Mi sto sentendo con un ragazzo.. mi ha scritto la sua ex dicendomi di stare attenta a lui perché è un picchiatore di donne ...?

Io sono rimasta spiazzata da questo messaggio... ha scritto : Ti informo che il tuo nuovo amico Mattia ***** è un picchiatore di donne. Sei libera di fare quello che vuoi ma sappi che ti aspetta l'inferno se uscirai con lui

Cosa dovrei pensare? Gliel'ho fatto leggere a lui e lui di lasciare perdere perché e solo gelosa .. ragazzi cosa devo pensare ? 

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Se una donna dice certe cose è la verità. Lui ovviamente nega perché mica può ammettere che picchia le donne, secondo te è così scemo? Inoltre si sa che i maschi sono bravi a rigirare frittate. Indagare non serve a niente perché gli amici potrebbero conoscerlo per una persona completamente diversa. Di solito i violenti mantengono un immagine di persona incapace di fare certe cose però picchiano la moglie e i figli. Lo so perché anche il mio ex era così e anche lui negava sempre di avermi picchiata e con gli amici era totalmente una persona diversa da quello che era in casa con me. Ora sta con un altra ma non le ho mai detto niente, non vorrei essere nei suoi panni. Fossi in te non sottovaluterei quel messaggio.

• Anonimo
    1 mese fa

Stai attenta, chiedi ad altre persone in giro che lo conoscono. Potrebbe essere vero così come un atto di gelosia, se si aggrappa ad una cosa così viscida la tipa non merita più nemmeno dell’appellativo di donna. Comunque tu stai attenta e non dare troppa confidenza non si sa mai. Nel dubbio se proprio non ti prende lascia stare, se ti va male la dai solo  vinta ad una povera subumana, non ci perdi nulla. Ma se dovesse andare diversamente potresti rovinarti la vita, se non ne vale la pena lascia stare te lo dico come se fossi un tuo  amico.

• Anonimo
    1 mese fa

La prima volta che ti riempie di mazzate  non dargliela più, così impara.

• Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

Potrebbe essere vero così come potrebbe averlo inventato per gelosia. Cerca di informarti con altre persone che lo conoscono se è vero o no.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Ciao dipende dall'età,  se siete ragazzi molto giovani non credo che sia vero, mentre se lui ha l'età tipo 30/40 ci potrà stare ciò che riferisce la sua ex, anche se avvolte la gelosia porta a tanto,  però fidarsi e bene, non fidarsi e meglio.

• 1 mese fa

Io credo che la sua ex sia invidiosa di voi e cerca di ostacolarvi in tutti i modi

• 1 mese fa

Quando esci per le prime volte, portati un oggetto pesante nella borsetta. Se gli eventi prendono una brutta piega, glielo spacchi in testa.  

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.