mi scrivete la traduzione dell'inno islandese perfavore?

Aggiornamento:

grazie vi amo

2 risposte

Classificazione
  • emey
    Lv 7
    2 mesi fa
  • Prima mi specializzo in lingue islandesi poi te lo dico.

Algernop Krieger 

Prima strofa:

Il Dio del nostro paese! Il Dio del nostro paese! Adoriamo il Tuo nome nella sua meraviglia sublime. I soli dei cieli sono incastonati nella Tua corona Dalle Tue legioni, le età dei tempi! Con Te è ogni giorno come mille anni, Ogni mille anni, ma un giorno, l' eternità scorre, con il suo omaggio di lacrime, che con riverenza scompare . I mille anni dell'Islanda , i mille anni dell'Islanda! L'eternità scorre, con il suo omaggio alle lacrime, che se ne va con riverenza. 

Seconda strofa:

Il nostro Dio, il nostro Dio, ci inchiniamo a Te, i nostri spiriti più ferventi affidiamo alle tue cure. Signore, Dio dei nostri padri di età in età, stiamo respirando la nostra più santa preghiera. Preghiamo e Ti ringraziamo per mille anni Perché siamo protetti al sicuro; Preghiamo e Ti portiamo il nostro omaggio di lacrime Il nostro destino è nelle Tue mani. I mille anni dell'Islanda , i mille anni dell'Islanda! La brina del mattino che ha colorato quegli anni, il tuo sole che sorge alto, comanderà!

Terza strofa:

Il Dio del nostro paese! Il Dio del nostro paese! La nostra vita è una canna debole e tremante; Periamo, privi del Tuo spirito e della Tua luce Per redimere e sostenere nel nostro bisogno. Ispiraci al mattino con il Tuo coraggio e il Tuo amore e conduci i giorni delle nostre lotte! Alla sera manda la pace dal tuo cielo lassù e salvaguarda la nostra nazione per tutta la vita. I mille anni dell'Islanda , i mille anni dell'Islanda! Oh, fai prosperare il nostro popolo, diminuisci le nostre lacrime e guidalo, nella tua saggezza, attraverso la vita! 

Algernop Krieger 

Ti amo anch'io!

Algernop Krieger 

Fonte/i: Ce l'ho fatta? Che ho vinto? <3
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.