Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaImmobiliare · 2 mesi fa

Famiglia sei/sette persone più ospiti,60 mq,vi sembra giusto??

Abitano sotto di me, in 60 mq, quattro bambini, genitori, e spesso anche ospiti e parenti! Oltre lo sporco (scale in comune, puzza dalla fognatura, materiale ammucchiato sulle scale perché non hanno posto, ecc...) sono anche presuntuosi, pretendono correttezza, 😮, fanno come gli pare....vi sembra giusto????

Aggiornamento:

Harley Quinn carissimo, non credi che anche noi paghiamo un affitto a abbiamo diritto a stare decorosamente? Gli ospiti sono necessari oltre le sei persone???le presunzioni nel comportamento sono incluse (almeno starsene pacati senza pretese e arroganza?), la moglie perché non va a lavorare ? Ci sono norme igieniche che prescindono da tutto, mi sembra allucinante a dir poco! E per pulire poi basta acqua e sapone! 

Aggiornamento 2:

Qui non si vive con questa condizione! Mi spiace! 

Aggiornamento 3:

E chi ci abita vicino si sobbarca anche i loro problemi??.

Aggiornamento 4:

Tra parentesi se ne fregano di tutto, manutenzione, pulizia, ....

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

fagli cambiare idea o con le buone o con le cattive

• Anonimo
    2 mesi fa

Non credi che questa famiglia vorrebbe avere una vita più dignitosa? Una casa abbastanza grande per i loro figli? Secondo te gli piace vivere così? Purtroppo tutti abbiamo dei problemi,  che siano di salute, economici, familiari ecc ecc cosa vuoi fare? Poi con dei bambini,  non ce cosa più brutta fare una cattiveria gratuita specie con i bambini di mezzo,  un mio parere vivi e lascia vivere

Ciao.

• ept
    Lv 7
    2 mesi fa

Meglio che vivere in campagna con tutti i vicini che usano il glisolfato nei campi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.