Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

non sono tranquilla,ragazzo e pensieri?

Ciao ragazzi,sono una ragazza, ho 22 anni, non so se vi è mai capitato, ma è come se avessi la testa piena di pensieri, non mi fanno stare tranquilla e nonriesco a dormire e a studiare, a fare nulla. Sento la testa pesante.

il pensiero piu frequente è quello di un ragazzo, con cui ci siamo sentiti per mesi telefonicamente senza vederci ancora dal vivo, e 2-3 mesi fa ha chiuso con me, non vuole piu il coinvolgimento di prima (eravamo arrivati ad un alto livello di coinvolgimento), non mi ha fatto neanche gli auguri di natale , tra poco è il mio compleanno e non me li farà-

Io sto cercando ovviamente di andare avanti, ma ci penso sempre, non riesco a smettere e a stare tranquilla. Io ci credevo davvero, lui dice che non vuole litigare sempre per cell con una mai vista dal vivo, e non mi ha mai vista , quindi deduco che alluda al fatto che non gli piaccio...

mi ha vista in videochiamata anche se per poco, foto intere non tante, poche e non bene , però in videochiamata un po si..

mi ha conosciuta bene, nell ultimo periodo micriticava molto per tutto.

Quando litigammo aggiunse una ragazza su instagram e da quel momento con me è totalemente cambiato e ha chiuso, sembrava non avesse mai tenuto a me come piu di un' amica, non ci tiene a vedermi , mi aveva chiesto di parlare ogni tanto ma io innamorata gli ho detto che non è uomo e niente , sparito

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Non era destino 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.