Mi date un vostro parere ? ?

Io e il mio ragazzo stiamo insieme da poco (2 mesi) 

Lui ha 27 anni ,io 23

Lui mi sembra una persona seria e con me si comporta sempre bene.Ha anche voluto conoscere i miei genitori.

Unica cosa che mi desta qualche perplessità è il fatto che sia sempre io a manifestare a parole affetto (gli dico spesso che mi manca e gli scrivo frasi dolci).

Lui invece mi dice le cose velatamente quindi non mi dice direttamente che gli manco ma magari scrive frasi che me lo fanno intendere.E quando io gli chiedo come mai non mi dice che gli manco in modo diretto ,mi risponde che vuole fare il misterioso .

Io se devo essere sincera sono preoccupata perché penso che quando si prova qualcosa di forte per una persona si mette da parte l’orgoglio e lo si dice .Anche perché le cose forti sono difficili da trattenere e secondo me se si trattengono e non si dicono è perché non ci sono.

Io ho sempre pensato che gli uomini fossero semplici ,se dicono certe cose è perché ci sono ,invece se non le dicono è perché non ci sono.

Voi cosa ne pensate ? Sto sbagliando a pensarla così ? 

4 risposte

Classificazione
  • Karmen
    Lv 7
    2 mesi fa

Non tutti manifestano il proprio affetto o almeno non a parole, io ad esempio lo dimostro più con i fatti.

• 2 mesi fa

1)sei la sua prima relazione?

2)vi siete appena fidanzati

• Anonimo
    2 mesi fa

Stai sbagliando 

• 2 mesi fa

Sì per me stai sbagliando. Ciascuno si esprime come si sente,non può esprimersi come vuole qualcun altro solo perché l'altro ha delle insicurezze. Cara,non sono le belle parole che contano,le frasi dolci esattamente come le vorresti nel copione che hai in mente. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.