Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

vi prego consigliatemi sto troppo male. 5 stelle ✨ ?

sono un ragazzo vado in 2 al liceo classico, mi piace molto come scuola ma sono sempre triste e da solo. a scuola vado Beene in tutte le materie, unica pecca sono in temi in cui non eccello particolarmente.

Soffro di ansia sociale, credo, ogni volta che qualche professore mi chiama sento il mio cuore battere all'impazzata e mi vengono delle fitte allo stomaco. Ma il problema non è questo, sono i miei compagni di classe non mi considerano, ma il problema è mio perché sono molto introverso, non mi chiamano e fra loro fanno chiamate incontri e molte volte ridono di battute che io non posso capire perché non mi hanno fatto partecipare ai loro incontri. 

sto molto male pensate che ieri ho scritto sul gruppo di classe una traduzione di una frase che un mio amico aveva chiesto (visto che non parlo mai mi è salita l'ansia e ho cominciato a pensare che non dovevo rispondergli tanto io sono come un'ombra) e infatti non mi ha detto grazie, e ha posto la domanda in un'altra gruppo(lo so pk oggi la traduzione era completamente diversa dalla mia) 

vi prego voglio solo un consiglio non insultatemi

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Io immagino, che quei tuoi compagni non siano intelligenti come te. So quanto sia difficile.. Ma devi fregartene. Magari cerca nuovi amici al di fuori della scuola, basta che te resti te stesso. Fidati, sei speciale

• 1 mese fa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.