Perché gli italiani sono tutti razzisti?
Stavo sull' autobus e siccome l' islam dice che i non musulmani devono servirci e pagare anche per noi, ero senza biglietto.
È arrivato il controllore e ha chiesto il biglietto, gli ho detto che non ce l' avevo ma che sono immigrato.
Lui voleva farmi scendere e chiamare la polizia.
Fortunatamente sono arrivati in quel momento i miei amici marocchini che hanno rotto il naso al controllore e sono scappato.
Perché gli italiani sono tutti razzisti? Io sono immigrato non ho soldi perché devo pagare il biglietto? Poi la mia religione dice che voi miscredenti dovete servirci e pagare anche per noi, e il PD è d' accordo, perché voi siete così razzisti? Vergognatevu.
8 risposte
- ?Lv 71 mese fa
Ingoranza tanta ingoranza bassa cultura il razzismo è odioso come i pregiudizi questo però nonctoglie checserve mettere mano all'immigrazione che senza regole è ingesribile ecimpensabile
- Anonimo1 mese fa
Non credo a questa storia secondo me te la sei inventata.
- Anonimo1 mese fa
Chiedo venia. Non sapevo che eri sul bus, accetta le mie scuse a nome dell'Europa. La prossima volta manderò ad accompagnarti l'autista con rolls royce nuova di zecca....
- Anonimo1 mese fa
Quanto spirito di patate ti aspetti un applauso? mi accorgo adesso che la tua stupida domanda sta qui da una settimana ma ormai ho scritto e ti meriti una bella pernacchia.PPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- BeavisLv 71 mese fa
Hai ragione su tutta la linea!
Da sempre infatti noi di sinistra sosteniamo che occorre alzare le tasse su operai e famiglie italiane per dare servizi gratis ai nostri fratelli islamici!
Il problema NON è MAi la povertà o il precariato ma la minoranza...noi la pensiamo così!
HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!!!
- Anonimo1 mese fa
Gli immigrati senza reddito non dovrebbero pagare mezzi pubblici sanità e ospedali