Perché gli italiani sono tutti razzisti?

Stavo sull' autobus e siccome l' islam dice che i non musulmani devono servirci e pagare anche per noi, ero senza biglietto.

È arrivato il controllore e ha chiesto il biglietto, gli ho detto che non ce l' avevo ma che sono immigrato. 

Lui voleva farmi scendere e chiamare la polizia. 

Fortunatamente sono arrivati in quel momento i miei amici marocchini che hanno rotto il naso al controllore e sono scappato. 

Perché gli italiani sono tutti razzisti? Io sono immigrato non ho soldi perché devo pagare il biglietto? Poi la mia religione dice che voi miscredenti dovete servirci e pagare anche per noi, e il PD è d' accordo, perché voi siete così razzisti? Vergognatevu. 

8 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    1 mese fa

Ingoranza tanta ingoranza bassa cultura il razzismo è odioso come i pregiudizi questo però nonctoglie checserve mettere mano all'immigrazione che senza regole è ingesribile ecimpensabile 

• Anonimo
    1 mese fa

Non credo a questa storia secondo me te la sei inventata.

• Anonimo
    1 mese fa

Chiedo venia. Non sapevo che eri sul bus, accetta le mie scuse a nome dell'Europa. La prossima volta manderò ad accompagnarti l'autista con rolls royce nuova di zecca.... 

Attachment image
  • Anonimo
    1 mese fa

Quanto spirito di patate ti aspetti un applauso? mi accorgo adesso che la tua stupida domanda sta qui da una settimana ma ormai ho scritto e ti meriti una bella pernacchia.PPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Io non sono razzista 

• Beavis
    Lv 7
    1 mese fa

Hai ragione su tutta la linea!

Da sempre infatti noi di sinistra sosteniamo che occorre alzare le tasse su operai e famiglie italiane per dare servizi gratis ai nostri fratelli islamici!

Il problema NON è MAi la povertà o il precariato ma la minoranza...noi la pensiamo così!

HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!!!

• Anonimo
    1 mese fa

Gli immigrati senza reddito non dovrebbero pagare mezzi pubblici sanità e ospedali

• Ser Pi
    Lv 6
    1 mese fa

beh gli italiani sono uno dei popoli che meriterebbero l'estinzione.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.