Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMalattie e disfunzioniMalattie - Altro · 2 mesi fa

Ho fatto, le analisi del sangue?

Ciao, oggi ho fatto le analisi del sangue... per artrite reumatoide c'è speranza che le analisi dicono qualcosa di buono? Io ne sono affetto di questa malattia, tempo fa avevo la stanchezza, di artrite reumatoide il che era un po diverso anzi con la stanchezza di artrite reumatoide stavo da dio viso, mani, e piedi anzi che farmi male mi si stancavano, il che con la stanchezza, ero un po lo sceriffo, se cosi posso dire ma il fatto di aver perso la stanchezza, questi 3 hanno cominciato a far male eh già pensate, che il polso destro che mi faceva male smetteva di farmi male con l'artrite reumatoide di stanchezza, non dolore credo in più che il dolore al polso, destro mi ha fatto prendere la malattia dell'artrite reumatoide, perché per me era insopportabile il dolore al polso destro, che mi si stancavano, viso, mani e piedi, quando questi 3 erano stanchi, il polso per magia smetteva di farmi male, ma quando la stanchezza se ne andava via, il polso ricominciava a far male finché non ho fatto la risonanza magnetica, per il polso destro e da li mi e stato aggiustato, rimasta solo la stanchezza, di artrite reumatoide, senza dolore al polso, per 6 mesi mi e rimasta la stanchezza, sparita per magia hanno cominciato a farmi male io fan dovrei prendere ancora un dolore al polso destro per farmi ritornare la stanchezza, di artrite reumatoide, e una volta ottenuta la stanchezza, di artrite reumatoide, far solo rigenerare il polso destro, purtroppo il dio come persona mi ha fatto così dite?

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.