Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 mesi fa

Ho flirtato con una ragazza per scherzo e ora ci sto insieme... dovrei dirglielo che è nato tutto per sbaglio?

L'estate scorsa mentre camminavo per strada ho visto una ragazza con un vestito vicino alla spiaggia. Essendo carina e un po' suora le ho fatto l'occhiolino e lei ci era rimasta cosi e mi fissava ed era diventata tutta rossa. Dopo mi sono girato e ho visto che lei continuava a fissarmi. Alla fine lei è diventata la mia ragazza. Dovrei dirglielo che è nato tutto per scherzo, perché io la trovavo timida e carina? Che ci ho provato per vedere quanto riuscivo a conquistarla?

7 risposte

Classificazione
  • Ilaria
    Lv 5
    2 mesi fa

Beh diglielo l’importante è che ora i tuoi sentimenti siano veri e sinceri nei suoi confronti 

• Karmen
    Lv 7
    2 mesi fa

Ci sono storie che nascono in questo modo, si inizia per scherzo e poi infine ci si innamora davvero, se tu adesso sei innamorato che importa? Se invece non sei innamorato e non vuoi starci insieme allora dille la verità.

• Nick
    Lv 7
    2 mesi fa

tutto nasce per sbaglio, per prenderci appositamente dovresti sapere come funzinoa realmente ed esattamente il mondo, e non cnosco nessuno che lo sappia davvero, per cui....

• 2 mesi fa

Se ci stai insieme,avrai cmq un minimo sentimento...??

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Tip
    Lv 5
    2 mesi fa

Salve sono lo psichiatra, mi dica tutto

• Anonimo
    2 mesi fa

Non è il caso, però dovresti avvisare il tuo psichiatra che continui ad avere allucinazioni visive

• Anonimo
    2 mesi fa

Fatti i kazzi tuoi 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.