Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 mese fa

Seno cadente da giovane?

Le tette non stanno in su e penso sia perche indosso sempre reggiseni sportivi non mi trovo con quelli a coppetta..io ho fatto cosi per quasi due anni perche pensavo che mettere reggiseni sportivi facesse l’effetto contrario cioè migliorarle..non riesco ad andare a letto con un uomo per sta cosa ..ho letto su internet che una volta che il “muscolo” si rilassa diventando un po cadenti non si puo tornare indietro e l’unica soluzione è un operazione chirugica..è veramente cosi ? Oppure se rinizio a mettere i reggiseni a coppetta potrei migliorare?ho paura di fare un operazione perche non vorrei che mi giudicassero per quella con le tette rifatte, io poi avevo un bel senso prima di sto problema ,mi dispiacerebbe fare un operazione fallita..

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Probabilmente è un discorso di consistenza (sei giovane, non hai altri problemi). Anche se non sei grassa, potresti comunque avere massa grassa e scarsa tonicità generale del corpo, con zone dove è più evidente e localizzato (seno ad esempio), risolvi in un modo: praticare attività fisica in modo da avere un corpo più tonico e asciutto. Non spaventarti se ti sembra che il seno diminuisca, è meglio avere un corpo molto più sodo e tonico! Esempio, una vecchia sovrappeso ha il seno che magari è tre volte il tuo, arriva allo stomaco, ma quindi è più bella? Ecco, ho reso l'idea. Dieta e sport ti fanno raggiungere il risuotato, operarsi può essere anche dannoso, meglio evitare. Quanto al reggiseno... diciamo che non cambi il tuo corpo in base ai vestiti che metti! Forse l'apparenza, ma di certo non puoi cambiare il tuo fisico.

• 1 mese fa

Fatti massaggiare bene, e fatti anche succhiare i capezzoli

• Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

Non indossare già dall’inizio dello sviluppo il reggiseno oppure indossarne uno senza coppe potrebbe fare questo effetto, ormai che è così anche se metti il reggiseno con le coppe non fa nulla. Oppure è semplicemente la tua forma di seno, soprattutto se è grande. Puoi provare a fare esercizi per rassodare il seno, se lo hai grande è anche normale che sia cadente, solitamente sono i seni piccoli a essere molto sodi.

• 1 mese fa

Its called Saggy Boobs

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

ho la 6 e odio il reggiseno

• Tip
    Lv 4
    1 mese fa

prova a mettere quelli a cono. Non serve il cucchiaino

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.