Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

I miei polpacci sono troppo magri!!!?

Ciao a tutti, sono davvero ossessionato da questo mio problema. Ho i polpacci veramente troppo magri, probabilmente i più magri che ho mai visto e che secondo me anche voi avete visto. Le cause di questa carenza sono 1 la genetica, che sfavorisce molto infatti ho il polpaccio molto alto e 2 il fatto che sono nato con i piedi torti ed il tendine d'Achille corto, problema che persiste tuttora specialmente nella gamba sinistra e per il quale dovrò ancora svolgere operazioni in futuro.

Ora la mia domanda è: posso in qualche modo farli crescere tenendo conto di tutta questa sfortuna legata alla genetica e a questo mio problema congenito? perché io ho i polpacci con la circonferenza di 28 cm... si, avete letto bene, proprio 28 mentre la circonferenza delle caviglie è di 19 e 20 cm ed ho 16 anni. Ormai sono già 3 mesi che li alleno a casa ma ho zero cambiamento e questa cosa mi sta davvero facendo impazzire, sto sempre a disagio ogni qualvolta che esco... spero di avere possibilità, grazie a tutti!

1 risposta

Classificazione
  • Tip
    Lv 5
    1 mese fa

ogni volta che leggo post del genere m'attristo e m'abbatto, ma perchè crucciarsi così tanto per così poco?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.