Perché la gente dice le loro cose private su yahoo?
12 risposte
- ?Lv 71 mese fa
Perché sono degli ingenui e degli sprovveduti a cui piace spettegolare come se Yahoo Answers fosse una chat.
- Anonimo1 mese fa
Perché non ci pensano prima di scrivere.
- Mister XLv 71 mese fa
Perchè tanto è in anonimato, anche se ha il nick visibile, in genere sul sito quasi nessuno mette nome e cognome e la sua foto.
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- SdruballepereLv 71 mese fa
Perché è un po' come parlare col muro! Con la differenza che qui il muro non ha l'intelligenza di tacere, ma preferisce rispondere...
Buona serata!
- Anonimo1 mese fa
Perchè magari stanno vivendo un momento difficile, non sanno cosa fare, hanno bisogno di aiuto e non sanno a chi chiedere. Ecco perchè dice le cose private su yahoo answers. Restando in anonimo, possono raccontare le loro cose. Io ho provato ad aiutare tanta gente in passato, ma tanti di quelli non si sono degnati nemmeno di dire grazie. Così il più delle volte, quando leggo certe cose, passo dritto e non perdo più il mio tempo con loro o con chi è egoista. In pratica li ripago con la stessa moneta, il menefreghismo.
- 1 mese fa
Sia perché c'è l'anonimato e sia perché evidentemente non gliene frega una fava di raccontare i cacchi loro su yahoo perché probabilmente il 90 % c'è la probabilità che siano solo cazzate. Cià!
- Anonimo1 mese fa
Perché abbiamo problemi relazionali!