Anonimo
Anonimo ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 1 mese fa

Perché la gente dice le loro cose private su yahoo?

12 risposte

Classificazione
  • perchè sono in anonimo oppure perchè non si sa il loro nome e cognome

• ?
    Lv 7
    1 mese fa

Perché  sono degli ingenui e degli sprovveduti a cui piace spettegolare come se  Yahoo Answers fosse una chat.

• Anonimo
    1 mese fa

Perché  non ci pensano prima di scrivere. 

• 1 mese fa

Perchè tanto è in anonimato, anche se ha il nick visibile, in genere sul sito quasi nessuno mette nome e cognome e la sua foto.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ept
    Lv 7
    1 mese fa

Si stanno solo allenando per provare a diventare INFLUENCER.

• 1 mese fa

Perché è un po' come parlare col muro! Con la differenza che qui il muro non ha l'intelligenza di tacere, ma preferisce rispondere...

Buona serata!

• Anonimo
    1 mese fa

Perchè magari stanno vivendo un momento difficile, non sanno cosa fare, hanno bisogno di aiuto e non sanno a chi chiedere. Ecco perchè dice le cose private su yahoo answers. Restando in anonimo, possono raccontare le loro cose. Io ho provato ad aiutare tanta gente in passato, ma tanti di quelli non si sono degnati nemmeno di dire grazie. Così il più delle volte, quando leggo certe cose, passo dritto e non perdo più il mio tempo con loro o con chi è egoista. In pratica li ripago con la stessa moneta, il menefreghismo.

• Sia perché c'è l'anonimato e sia perché evidentemente non gliene frega una fava di raccontare i cacchi loro su yahoo perché probabilmente il 90 % c'è la probabilità che siano solo cazzate. Cià!

• 1 mese fa

Perché sanno che non possono leggere chi conoscono davvero

• Anonimo
    1 mese fa

Perché  abbiamo  problemi  relazionali! 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.