Io ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 1 mese fa

Mi potreste scrivere un testo fantastico sul natale perfavore? Mi serve per domani e non ho idea su che scrivere?

Perfavore aiutatemi🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺

Aggiornamento:

@Tip devo scrivere una breve storia di natale, il "fantastico" sta per immaginario😁😂

Aggiornamento 2:

Una storia inventata

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Babbo Natale attacco' le renne alla sua slitta e se ne andò  lungo la strada del.bosco che portava al castello della sua amica Miriana. Quando arrivò, ci furono grandi abbracci. Poi sedettero per bere la cioccolata e fare un piano per dispensare i doni ai bambini più  o meno buoni. Ci sarebbe stato molto da fare, in quel periodo. Miriana avrebbe aiutato Babbo a impacchettare i doni perché  loro erano amici e tra amici ci si aiuta.

Poi Babbo tornò  a casa. Per la strada, ad un tratto, gli cadde un uovo.nella slitta. Babbo.lo raccolse e lo tenne al caldo sotto.la sua pelliccia. A casa lo mise vicino.al suo letto. Dopo molti giorni, sentì  picchiettare e uscì  un pulcino, era un.piccione! Babbo pensò  che non poteva essere che un piccione viaggiatore.Gli diede da mangiare per farlo crescere e lo fece allenare. Così  la notte di Natale il piccione Pilu' scese con Babbo e lo aiutò  a cercare le case e i camini per portare i regali ai bambini. 

• Tip
    Lv 5
    1 mese fa

Ma quale testo fantastico sul natale, racconta del natale, di per se è già un racconto fantastico.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.