Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 2 mesi fa

Ragazzi aiutatemi?

Ieri ho visto il ragazzo che mi piace. Purtroppo lui non mi ha salutata (Nonostante mi abbia poi guardata). Premetto che non ci conosciamo bene, ma in altre occasioni il saluto c'era stato. Oggi, al mattino presto, spunta dopo non avermi scritto da un po', mi chiede come sto, dice che aveva un dubbio sul fatto se ero io e che se non mi aveva salutato era a causa del suo rincoglionimento da mattino e per la mascherina. (Il messaggio comunque era lungo). La mia domanda è questa: Cosa significa questo comportamento?  P.S io comunque non ho risposto. Qualcuno mi saprebbe aiutare? 

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Dopo diverse ore dal messaggio che hai mandato qui, fossi in te, dato che ti piace,  risponderei..senza lasciar intendere il tuo interessamento..

Fatti desiderare ma senza esagerare.

Magari rispondi al mess.che con le mascherine è difficile riconoscere le persone.. con una faccina se vuoi..poi vedi se continua a scriverti lui

• Karmen
    Lv 7
    2 mesi fa

Anche a me capita di non riconoscere alcuni conoscenti a causa della mascherina. Comunque l’importante che poi abbia capito che fossi tu e ti ha scritto. Rispondigli “fa nulla, tranquillo”.

• Ilaria
    Lv 5
    2 mesi fa

Beh sembra tu non gli stia antipatica... mi piace la tua tattica di fare la preda non rispondendo.. però attenta che magari passa come disinteresse! Magari poi rispondigli in modo non troppo felice tipo un “tranquillo ahah” o qualcosa così senza far capire il tuo interesse... e poi prova ad incrociarlo più volte e vedi se attacca bottone insomma.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.