Ma che vuol dire se una ragazza?

Una mia amica molto importante per me,mi stima tanto per il mio fisico e dice sempre che vorrebbe essere magra come me ecc e di avere il metabolismo veloce,ma allo stesso tempo dice che sono fortunata pk ho anche le curve nei punti giusti.

Poi mi dice sempre:fatti sta acconciatura,stai bene...Fatti anche questa,staresti bene anche con questa!.Poi pero' quando magari mi do' un po' di importanza mi dice:praticamente te ti vedi tutta bella,naso,fronte..Ti vedi tutta bella!.Macche significa?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Invidia..Non ci hai mai pensato?.

O magari te la tiri e questa cosa gli da' noia...Cmq se lei ti stima per il fisico e ti dice che ti sta bene quello e quello ha stima di te

• Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

Che ti trova bella. 

• Anonimo
    1 mese fa

Da un lato ti ammira e dall'altra ha un pò d'invidia

• Da quello che scrivi è facile capire due cose e cioè che o tu veramente di dai delle arie oppure che la tua amica è invidiosa di te. Cià!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • gly
    Lv 4
    1 mese fa

Io penso che sia abbastanza stron@za.

Lasciala perdere e basta.

• R
    Lv 7
    1 mese fa

Ti fa i complimenti e nello stesso tempo è  invidiosa.

Bisogna diffidare di queste persone, perché  sono pronte a tradirti alla prima occasione.

• Anonimo
    1 mese fa

Chi si vanta risulta antipatico, sii più modesta. Ma poi ricordo che fino a qualche mese fa stavi male perché tutti ti deridevano, stavi male perché ti ritenevi più bella delle tue amiche ma loro venivano guardate e tu no...

Io non ti ho mai capita a dire il vero.

• ept
    Lv 7
    1 mese fa

Trasferisce su di te le sue "insicurezze".

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.