Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

Lui risponde ai miei messaggi dopo ore o giorni però è sempre online a mettere likes ad altre?

Come giudicate un ragazzo che dice di essere innamorato forte di te ma poi lascia in sospeso i miei messaggi per giorni interi, spesso e volentieri risponde anche dopo 24 ore. Nel frattempo io vedo sempre che sta online e mette likes a tutte le foto che gli capitano a tiro di altre ragazze ( soprattutto mezze nude)

Dovrei mollarlo al suo destino??!

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Secondo me non è affatto una persona seria e sincera con te. 

Se dice di essere innamorato di te non dovrebbe vedere l'ora di rispondere ai tuoi messaggi... Invece fa l'opposto di ciò che dice di essere. Fai i tuoi conti...ma fossi in te lo lascerei perdere... In bocca al lupo

• 1 mese fa

È innamorato il Tatone 

• Anonimo
    1 mese fa

ci sono passata e posso assicurarti che la verità è che non gli importa di te. Forse ti vuole bene perchè tra voi c'è stato qualcosa ma non ha più un vero sentimento e non sa come dirtelo perchè vede che tu invece ci tieni ancora a lui. Affrontalo e scopri la verità

• Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

Rispondere dopo 1 giorno è troppo, soprattutto se sta online, avrei capito se fosse stato occupato davvero. Al posto tuo lo lascerei.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Modo comportamentale utilizzato spesso e volentieri dalle ragazze

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.