Secondo voi e' possibile che una ragazza anche senza fare esercizio fisico abbia tutto il fisico perfetto?

Secondo me no,pk tipo io ho gambe perfette e pancia perfettissima ma non sono perfetta per il sedere e seno...Tutti abbiamo qualcosa da migliorare..Poi c'e' chi lo ha piu perfetto di un'altra persona ma io la penso cosi.Ceh non si puo' avere un fisico perfetto senza fare nulla,sempre sdraiati sul divano

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

a me importa poco perché quando penetro analmente una donna dopo averla tramortita e legata a pecora su un ciocco di castagno non ho tempo da perdere per valutarne le simmetrie morfologiche. Sia come sia, bella o brutta, giovane o vecchia, vivente o morente... le vengo su per il buco del cùlo, le lascio di regalo un libricino di quelli a mille lire con qualche operetta minore di Baudelaire e la dedica firmata con su la frase "pensavo di aver toccato il fondo quando mi accorsi che potevo ancora scavare"..e mi eclisso nella nebbia passando ad altro.

Le valutazioni estetiche me le conservo per quando mi chiamano a dirigere la Biennale di Venezia.

• Anonimo
    1 mese fa

Ciao io rientro tra quelle che hanno un bel fisico(non perfetto) ma senza fare esercizio fisico e mangiando di tutto compresi i dolci. Ho smagliature questo si ma dall'adolescenza (non perchè sia dimagrita) e un pò di pancetta perchè con il lockdown e stress mi sono divertita in cucina (peso 170x63 kg, non li ho mai superati). Ho una struttura abbastanza esile e proporzionata, fianchi e spalle uguali, punto vita stretto e seno 2C, porto solitamente una 40 nell'abbigliamento. Penso di potermi ritenere soddifatta. Sicuramente facendo un pò di esercizio fisico potrei ulteriormente migliorarmi, comunque la genetica conta molto. Ciao

• 2 mesi fa

Dovresti rivedere grammaticalmente il concetto di perfezione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.