Lo conosciuto da poco prova qualcosa io posso già dichiararmi? ?

Lo conosciuto da poco e lui ha iniziato a chiamarmi subito piccola mia e mi ripete sempre che sono dolce cosa ha voluto farmi capire con quel piccola mia?  è innamorato?  io lo amo posso dichiararmi o è presto? 

7 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

No aspetta, dai ascolto a me. Lo dico anche per il tuo bene. Una persona la si può conoscere con il tempo. So che quando ci si sente innamorati si vuole subito dirlo alla persona che ti piace. Già ti fai film mentali con lui ecc. Penso che ci siamo passati un po' tutti. Ma la pazienza è meglio di altra cosa. È un po' doloroso, ma aspettare è la cosa migliore da fare. Abbi pazienza. E vedrai che ne sarai contenta🥰

• 2 mesi fa

Può anche essere solo un intercalare. L'ex ragazzo di una mia amica aveva iniziato così, e poi la mia amica ha scoperto che lui chiamava tutte "piccola mia". Ovviamente non sto dicendo che tutti i ragazzi sono così, però insomma, stai attenta

• Vi conoscete da poco.... tu vuoi dichiararti e lui ti chiama già piccola mia, ma non vi sembra ancora presto per ste cose? no perchè andando così di fretta già da subito... c'è il rischio di prendersela nel di dietro dopo. Ti conviene aspettare e approfondire l'amicizia, non fare cazz4te.

• Karmen
    Lv 7
    2 mesi fa

Ma si, dichiarati.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

il "da poco" forse non è ancora sufficiente...

• Anonimo
    2 mesi fa

si dichiarati e ti togli i dubbi ma ora fammi annusare i tuoi piedini

Fonte/i: Massimo
  • Anonimo
    2 mesi fa

Si dichiarati.... Chiedi se vuole venire a cena con te. 

Poi gli regali dei fiori, e gli regali un anello per dirgli quanto lui sia speciale per te. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.