Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 1 mese fa

Vorrei comprare un binocolo che faccia anche le foto,per vedere le persone a 3 km perchè la Sicilia è vicinissima dalla mia città. ?

Con un binocolo che aveva un parente, riuscivamo a vedere le persone che camminavano ed anche le auto. Che binocolo mi consigliate da Amazon? Spesa massimo 30 euro.

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Ti serve un telescopio con attacco per fotocamera altroché binocolo o monocolo,

Anche se trovi un monocolo o una roba sufficente mente potente  che si poss collegare ad una fotocamera ( non so nemmeno se esistono) di sicuro a meno che tu non abbia una reflex di alta qualità dovrai tenere dei tempi di posa troppo elevati per fare foto decenti.

Ma scordati 30€ Devi aggiungere uno zero alla tua cifra , se non hai pretese di fare foto allora comprati un binocolo ma anche li con 30€ prendi dei giocattoli con dei fondi di bottiglia invece che delle lenti decenti, metti pure in budget di almeno 100/150€ e trovi roba che ti puo esssre utile tra i bincol per birdwatching 

Digits su google binocolo per birdwatching e guarda nella sezione shopping

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.