Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Buongiorno, volevo porvi una domanda. Ho 29 anni ma mi vergogno di uscire coi ragazzi che mi piacciono?

Qualche settimana andavo da un dentista giovane di 30 anni e ci provava. Mi faceva domande tipo: cosa fai a capodanno? Dove vai in discoteca?ti piace andare in montagna? Sono venuto solo per te (dato che lui solitamente c'era solo il venerdi). Lui ha avuto una storia importante con una a cui somiglio molto. Mi piace ma ho difficoltà a frequentarlo,anche solo a mandargli un messaggio,mi sale un ansia pazzesca, anche perche non c'è nulla da raccontare di me, dato che in passato ho avuto problematiche d ansia e panico.

A me dispiace perché sembra che gioco coi sentimenti.

Ora ho cambiato dentista e andandomene lho messo in difficoltà nel cercarmi.. 

Onestamente non capisco se sia innamorato, infatuato o cosa... 

È il classico piacione che ama andare in discoteca e divertirsi con gli amici. Ha avuto una relazione importante con una ragazza molto bella, capelli rossi e occhi verdi. Ora vorrei capire: rivede in me la sua ex?oppure gli interesso veramente io?? 

Mi vergogno di raccontargli di me, del mio passato e Ho paura che uscendoci si possa eccitare.. Come comportarmi?? 

Ho la sensazione che lui in me rivede la sua ex e voglia andare subito a letto per divertirsi e quindi per approfittarsene di una ragazzina ingenua, ma comunque rispettandomi.È uno con esperienza,un tipo in gamba. C'è da fidarsi?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Mi sembri molto insicura e per questo gli stai dando segnali contrastanti. Innanzitutto non è detto che sia innamorato di te, sicuramente gli interessi ma a 30 anni immagino voglia uscire con te per conoscerti meglio. Secondo me dovresti uscirci, anche se poi alla fine scopri che non ti interessa, per vivere un attimo l'esperienza di un appuntamento e toglierti questa insicurezza. Magari chissà scopri che ti piace e nasce qualcosa, e se non è così è stata una prova per quando incontrerai mr right. per un primo appuntamento credo non ci sia nulla da perdere

• 1 mese fa

non hai tanto torto, se tu hai scritto che ha avuto una storia con una ragazza che somigliava molto a te allora vuol dire che lui sta cercando qualcuna che rassomigli sempre di più alla sua ex, in poche parole non è un vero interesse il suo

• Anonimo
    1 mese fa

40 anni vergine 

• Se c'è da fidarsi non possiamo saperlo visto che non lo conosciamo, non sappiamo cosa pensa, cosa prova, però tu puoi conoscerlo tranquillamente per capire che intenzioni ha! Te ne accorgerai da sola se è un ragazzo che vuole attirare l'attenzione di tutte o se è un ragazzo al quale tu piaci molto fisicamente e non gli dispiacerebbe avere una storia seria con te :) per capirlo però devi "sbloccarti" dalle tue paure, non devi per forza raccontare i tuoi drammi personali, sii te stessa e non lasciarti mai troppo andare, conoscilo piano piano, solo il tempo saprà aiutarti :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Fare esperienza, significa provare. Se mai ti butti, mai impari.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.