Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Dire la verità oppure no?

Premettendo che sono una *****, un po' di tempo fà tradii la fiducia della mia ragazza.

Ho tanti difetti, ma una cosa di cui vado orgoglioso (o andavo) è che dico sempre la verità, non ho mai detto una bugia o nascosto qualcosa alla mia ragazza, nè a nessun altro.

C'è però questa macchia che mi perseguita. In cuor mio so che non succededrà mai più, che è stata una debolezza e prendo atto di aver sbagliato e se glielo dicessi distruggerei il bellissimo rapporto che abbiamo e che non si potrà ricucire.

D'altro canto, come anticipato sopra, non nascondo mai nulla ed avere questo rimorso mi pesa...

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

la fiducia una volta tradita non tornerà mai più come prima, dovresti saperlo quindi detto questo regolati di conseguenza

• 1 mese fa

Siccome ti pesa,dovrai e potrebbe anche perdonarti...

• Anonimo
    1 mese fa

Parlagliene perché se lo scopre da sola è peggio poi guarda se vuoi ricucire la sua fiducia dopo senza che lei lo chieda dagli accesso hai tuoi social almeno gli dai più serenità ma solo nel caso sei deciso a non fare cavolate se no evita

• Ilaria
    Lv 5
    1 mese fa

Mamma che brutto errore... almeno hai capito che non dovrai farlo MAI più per una cosa del genere uno vive di rimorso per tempo e tempo... io glielo direi... per come sono fatta io glielo direi però con un lungo preambolo e spiegando bene tutto e poi cercherei di fare delle azioni per riconquistare la sua fiducia in tutti i modi... perché tu hai sbagliato e tu devi fare delle azioni nei suoi confronti assolutamente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.