ACQUARIO ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 2 mesi fa

Ci  sono tre tipi di tette:  a mela ,  a pera  e a  cipolla .La bambina dice al papà : "papà papà ! come sono le tette  della mamma ?" ?

ed il papà : " a cipolla .."  e la bimba " perchè ?"  e lui :" perchè  fanno  piangere ."

Aggiornamento:

Infatti, anonimo/a   è figlia  a te   ...  Quindi , niente  da meravigliarsi  .. Ahahhahaha

Aggiornamento 2:

Anonimuous ! Non ti ho potuto leggere  per il fatto  che sei  stato/a  bloccato/a  . Comunque ,  chissà se  sei la stessa persona  di no existent ?

Aggiornamento 3:

Prima di ogno cosa , mia madre non è una  di facili  -bagascia  come quelle  che avete a casa vostra .  Non vi permettete  mai più   di nominare mia madre .  Non è colpa mia  se avete le p-u-t-t-a-n---e-   a casa vostra 

Aggiornamento 4:

Poi  mi viene  solo da ridere  leggendo le vostre  risposte  da repressi offesi  con la coda di paglia ... Ahahhahahah    .. Che c'è  ?  Adesso  fate finta  di scandalizzarvi quando  siete i stessi che non parlano altro di  indigesto  ? O è solo  la verità  che vi fa  male ? 

Aggiornamento 5:

Poi se ancora non lo avete  capito --- Questa  è una barzelletta  da dedicare proprio a  voi  depravati .. finti  santini   repressi malati  mentali   ... degenerati   come voi  co  moglie mamme e figlie put-t.a....n.e   a casa  vostra !   Che adora dare agli altri  la mmerda che siete  voi ?  Ma vergognatevi  !  Fate pena   ahahahahhahah

Aggiornamento 6:

Poi si  idiota la depravata è figlia a te .. Ma tanto non lo ammetterai mai .. C--G-L-I-O-N-E-   degenerato/a 

Aggiornamento 7:

E poi vedi  un pò...  Questi quattro  depravati  che si fingono tanto  seri ... e santi ... " ahahhah "  Non rispondono alle  domande serie  .. che mando ... Però  guarda caso   come si impegnano a rispondere  a questo  genere  di domanda   che poi non era nemmeno una domanda ma una barzellletta  dedicata  proprio a voi  4-5  malati degenerati  .. finti  santini ... Maialoni e maialone   pedofili perversi e  di facili costumi ...

Aggiornamento 8:

Mi dispiace  non ho sorelle ... Prova   con la tua .

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Mi fai scopаre tua sorella,  eh porcone?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.