Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Mi ha distrutta,si sente con un'altra..?

Frequento un ragazzo da 8 mesi,essendo in regioni diverse e causa covid,ci siamo visti poche volte.Mi chiama ogni giorno,parliamo tanto,mi cerca e anche io ricambio.Non mi dice nulla di dolce e quando gli dissi che volevo abbracciarlo(e altre cose carine)diceva che non rispondeva perché siamo amici e ci stiamo conoscendo.Nei primi mesi diceva che gli mancavo,che sono dolce,bella,si preoccupava molto,era geloso di me.Purtroppo mi sto innamorando,ma sto solo soffrendo,con lui non ne voglio parlare perchè so come la pensa,per lui ci si innamora mentre si sta insieme e non prima.Oggi mi ha inviato lo screen delle sue chiamate perchè dovevo aiutarlo a verificare un numero e ho visto 3chiamate ad una certa Carmen(poco prima aver chiamato me).Mi aveva detto che se avesse conosciuto un'altra,me l'avrebbe detto.Può capitare certo,ma dillo..E' freddo e razionale,io il contrario e vorrei bloccare questo sentimento unilaterale.Non mi vedrà mai come qualcosa di più,so di piacergli molto fisicamente(dice che vuole fare l'amore con me)e gli piace la mia personalità,ma sento di nn essere speciale per lui.Se gli parlassi di tutto questo,mi ferirebbe ancora di più perchè so come ragiona.Mi aveva rifiutata dopo 5mesi perchè aveva capito che mi piaceva,ma ha voluto continuare a conoscermi.Penso che lui voglia solo una cosa da me,una volta mi chiese se per me andasse bene andare a letto insieme e continuare a conoscerci e gli dissi no.Voglio dimenticarlo,mi sento patetica,cosa dovrei fare?:( 

6 risposte

Classificazione
  • Ilaria
    Lv 5
    1 mese fa

Basta, smettila di farti trattare così... penso tu debba lasciarlo stare e riacquisire la fiducia in te stessa.. tu vali molto di più di uno che ti tratta così, ti capisco perfettamente e so cosa provi sono stata nella tua stessa situazione. Ma ricordiamoci che nel molando ci sono miliardi di persone e non vale la pena stare male per persone che vogliono solo per quello o che non ci trattano bene. Mi sembra tu sia una bella ragazza con anche un bel carattere, allora lascialo stare, ridimensiona quello che provi, alla fine non lo conosci davvero.. ti ha anche rifiutata, basta farsi trattare così, volta pagina e non rispondergli mai più, così aiuti la tua autostima e ti dai più valore... so che non è semplice ma questa esperienza ti renderà più forte e ti farà capire cosa vuoi davvero in amore... intanto migliorati e fai cose che ti piacciono 

• 1 mese fa

1)se vi frequentate da 8 mesi ma vi siete visti poche volte(anche se non per colpe vostre),non si può nemmeno definirla frequentazione

2)all'inizio ragiona giusto,alla fine vorrebbe portarti a letto...chiudi

• 1 mese fa

Hai già dato tutte le risposte alle tue domande in questo messaggio. Mi pare evidente che questo ragazzo non sia affatto disposto a darti quello che cerchi. Non ti senti speciale. Lui non ti fa sentire speciale. Questa è già un'ottima motivazione per lasciar perdere senza rimpianto.

Oppure vuoi per forza far rimare amare con soffrire? Amare ti deve dare gioia,appagamento,felicità. Lascia perdere

• 1 mese fa

tu preferisci farti mettere i piedi in testa a tutti i costi pur di non perdere una persona che di te se ne strafotte? Ma dai, per favore, mandalo al diavolo che fai più figura

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Mi dispiace molto, questo è il classico ragazzo che vuole solo una cosa, secondo me (poi potrei anche sbagliarmi). Ti consiglio di distaccarti da lui, ma senza dirgli tutto ciò che ci hai raccontato qui, semplicemente distaccati, rispondigli di meno, se ti chiede il motivo digli che hai altro da fare. Allontanati per il tuo bene. Con il tempo passerà e troverai un ragazzo che ti amerà :) 

• 1 mese fa

C'è una categoria di uomini fatti con lo stampino..ti capisco perfettamente, non ti diro' cancellalo xché ha fatto parte della tua vita x un periodo, se gia' da ora non vi sentite più.

Abbi rispetto di te stessa e non farti usare, alcuni sono capaci di dirti vediamo come va dopo e intanto fanno i loro comodi, quindi non e' da cascarci appunto, hai fatto benissimo a rispondere di no.Non sei affatto patetica, provi dei sentimenti sinceri verso di lui ed è normale che tu ci stia così.

Non fissarti su di lui, arriverà uno migliore in futuro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.