Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Perché quando scrivo qualche messaggio un po' più lungo o profondo lui sparisce?

Mi sto sentendo con un ragazzo, a Natale mi ha fatto gli auguri è da quel momento abbiamo iniziato a sentirci tutti i giorni e a parlare del più e del meno (hobby, vita quotidiana etc) io gli mando giusto un messaggio al giorno di risposta e lui fa altrettanto , tra di noi non siamo assillanti, io lavoro tutto il giorno quindi mando giusto un messaggio al giorno magari anche abbastanza elaborato e stop. Ho notato che quando inizio a parlare di fatti miei, questioni un po' più profonde o a mandare magari emoticon con cuoricini lui sparisce e smette di rispondere. Su di me non fa mai domande, vuole sapere poco e niente e sembra sempre parecchio freddo e trattenuto. Se non vuole avere un rapporto con me perché mi cerca allora?

5 risposte

Classificazione
  • Ilaria
    Lv 5
    1 mese fa

Probabilmente non è ancora abbastanza interessato.. tu chiedigli le cose a lui fallo parlare senza parlare di te per un po’ e quando magari si sentirà capito potrà chiederti le cose lui... 

• 1 mese fa

forse non sarà interessato quanto te, dagli tempo e vedi cosa succede

• Anonimo
    1 mese fa

Forse non è ancora realmente preso

• Se non ti fa mai domande personali, non gli interessa sapere tanto su di te, sembra freddo e distaccato... beh, significa che non gli piaci abbastanza. Forse state mandando avanti questa conversazione perchè nessuno dei due se la sente di smettere di rispondere al messaggio del giorno precedente, per una questione di educazione. In ogni caso se vuoi veramente sapere cosa pensa di te devi chiederglielo :) 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Classico ragazzo che vuole sentirsi adulto, ascoltato e al centro dell'attenzione.

Ti ha scritto lui la prima volta e se già all'inizio di una conoscenza lui non si interessa a te ti consiglio d passare al prossimo 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.