Cosa ti piace mangiare di solito X pranzo? E a che ora pranzi di solito?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Pasta , risotto oppure pizza

Cose buone ovviamente

X ora di pranzo io intendo pranzare dopo le 14:00 così so che ho fame al 100%

• 1 mese fa

A pranzo di questi tempi mi piace mangiare un piatto di lenticchie bello caldo con pane integrale e olio a crudo.

Oppure pasta e lenticchie, con un'insalata mista di contorno.Oppure pane tostato e mozzarella, quando fa meno freddo e ho voglia di qualcosa di buono e veloce.

Pranzo alle 14 di solito.

• Anonimo
    1 mese fa

il mio pasto preferito è sempre stato timballo di pasta cotto brace sopra e brace sotto, prendendone 2 grosse porzioni a pranzo e due a cena per 365 giorni all'anno!. 

schema del timballo: strato di ragù di carne, strato di pasta cotta al dente, altro strato di ragù, strato di polpette, spolverata di pecorino, strato di mozzarella sfilacciata, strato di ragù, altro strato di pasta sugo e pecorino, strato di melanzane o carciofi fritti dorati, strato di sugo e pecorino, strato di bologna a fette, strato di pasta con sugo e pecorino, polpette e mozzarella il tutto con coperchio in alluminio, messo sotto la brace affinchè si formi una crosticina leggermente croccante.

pancia mia fatti capanna!

• 3 sett fa

io pranzo verso le 14:00 e di solito mangio pasta o riso e come secondo delle verdure oppure carne o pesce, certe volte mia mamma fa le lasagne o la pizza ma preferisco mangiarla a cena

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Tutto ciò che sia commestibile purché non sia salmone, agnello e capretto, il resto va bene di tutto. Cià!

• Blu.
    Lv 7
    1 mese fa

A pranzo mangio la pasta

• 4 sett fa

Alla prima domanda rispondo che non ho un menù preferito per i pasti e sono una persona complicata da mettere a tavola mentre,alla seconda,mai prima delle 12,45/13

• ?
    Lv 7
    1 mese fa

Di solito un secondo con pane e verdura di contorno oppure pasta ripiena/gnocchi. Pranzo intorno alle 14.30

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.