No ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

Come rimanere motivati quando si segue una dieta?

Ho perso 8kg e nel frattempo ho messo un po' di muscoli. Voglio perdere altri 10kg almeno(al momento peso 84,5kg e sono alto 180cm). Mi sta seguendo un trainer alimentare che mi allena allo stesso tempo. Non so perché,ma nelle prime 2-3 settimane dopo la visita mi è veramente difficile seguire la sua dieta. Penso sempre che ci sia tempo per dimagrire e il solo fatto di pensare che devo seguire alla lettera la dieta per 5 settimane mi spaventa. Riesco maggiormente a seguirla nelle ultime 2-3 settimane,quando so che la situazione è grave e che devo assolutamente perdere peso. Praticamente sto seguendo la dieta solo perché ho paura delle sue reazioni(certo,non ho paura di lui,ma dato che ha tanti clienti so già che se smetto di fare progressi sarebbe capace di mollarmi). Non sto dimagrendo per me,ma per lui in pratica hahahah e con questo atteggiamento sarei capace di riprendere il peso dopo aver raggiunto i miei obbiettivi.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Ma cosa ti costa non mangiare come un maiale? È così difficile? Insomma, non stiamo parlando di cocaina ma di cibo, mangia sano e allenati, tutto qua

• 1 mese fa

Hahahahahahaha Cristiano,hai ragione🤷🏼‍♂️. Diciamo che io non mangio tanto,ma faccio le scelte sbagliate e solo a volte, in base al mio umore mangio da fare schifo,senza sentirmi male naturalmente.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.