Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 mese fa

perché dopo i 37-38 anni un uomo non piace più tanto alle donne?

Preferiscono i ragazzi più giovani. Ho sperimentato questa cosa sia con le donne della mia età, sia più piccole e più grandi. Addirittura con le ragazze di 20-25 anni di oggi è impossibile, sono tutte prese dai socials, dai followers e dall'aspetto fisico, vogliono solo ragazzi bellissimi, molto curati, molto popolari. Con le donne più grandi, fascia di età dai 40 ai 50 anni, è più facile ma ho notato che anche loro preferiscono ragazzi più giovani di 25-30 anni max. Insomma praticamente quando un uomo arriva alla quarantina ho notato che non piace quasi più a nessuna

31 risposte

Classificazione
  • Diana
    Lv 7
    1 mese fa
    Risposta preferita

Perché la vita funziona così

• 1 mese fa

forse non vogliono te, non gli altri

• Anonimo
    1 mese fa

per quanto riguarda le ventenni, un quarantenne potrebbe essere il padre quindi mi pare normale che non ci sia interesse e il divario generazionale è troppo ampio

per una sui 30 il quarantenne o è pieno di soldi e capace di dare garanzie altrimenti tanto vale puntare su un coetaneo che almeno è ancora nel pieno della bellezza e della prestanza

quelle sui 40 sono gli uomini coetanei a non filarsele perché hanno l'idea che siano tutte pazze isteriche che sventolano l'orologio biologico in cerca di un inseminator quindi sii onesto nel dire che voi over 38 siete i primi a non volere le vostre coetanee

una sui 40 che è indipendente e realizzata ha tutto l'interesse a scegliersi un trentenne che la rispetterà e la vedrà come un punto di riferimento rispetto magari alle coetanee in cerca di soldi e prestigio

per quanto riguarda le cinquantenni beh visto che è pieno di giovanotti amatori della donna matura fanno bene a puntare su quelli, anch'io se fossi over 50 li sceglierei giovani altroché

• Anonimo
    1 mese fa

perché l'uomo medio si tiene da schifo... panzetta straripante capelli radi e spettinati vestiti di quando aveva 15 anni (quando gli stanno ancora) e genericamente totale disprezzo del proprio corpo e della propria mente

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

A 37/38 anni si è ancora giovani ma presumo che sia perché magari si comincia a perdere freschezza. Quindi trovo fondamentale prendersi cura di sé stessi. Sarà scontato ribadirlo ma io la penso così. O perlomeno, è una mia supposizione. Inoltre non è detto che i 37enni non piacciano alle ragazze, eh. I gusti altrui sono piuttosto variegati. Però vedi, una ragazza ventenne alle volte preferisce magari un ragazzo che ha più o meno la sua età, solitamente si hanno più punti in comune. Quando c'è troppa differenza di età solitamente si hanno più divergenze. 

• Anonimo
    1 mese fa

perchè se un uomo non si cura non piace, e la maggioranza degli uomini di quell'età non si cura come in precedenza, oppure perchè a molti compagliono le calvizie.

Secondo te cosa preferiscono? Un giovane dal bel fisico o un uomo debole e con la pancia ? 

Poi perchè una di 20-25 anni dovrebbe volere uno di 40-50 anni, ma sarà più attratta dai coetanei.

Cercando fra le donne della propria e tenendosi in forma non si hanno problemi.

• Anonimo
    1 mese fa

A quell'età devi avere il grano pesante 

• ?
    Lv 4
    1 mese fa

Ma quante sciocchezze ha scritto?!

Non è l'età che conta ma la personalità: l'aspetto estetico, il carattere, la posizione sociale, la cultura...Se le donne non ti guardano non è perché hai quasi 40 anni ma perché evidentemente sei poco attraente.

Gli uomini sfigati, pessimisti che si deprimono e si autocommiserano non li vuole nessuna.

• 1 mese fa

Perché anche le donzelle, a un certo punto, si stancano di "mangiare" sempre la solita "minestra". Dopo una certa età gli piace cambiare. Tendenza questa sempre più frequente. "E' l'evoluzione dei tempi...", come acutamente rimarcava un mio zio psicologo-sessuologo...

• Anonimo
    1 mese fa

SalernitanaDoc TOP PEGGIORE TROLL MULTIACCOUNT DEL SITO ASSIEME A MICHELE.COMPLIMENTI!!

• Anonimo
    1 mese fa

Veramente le 40anni preferiscono trentacinquenni o quarantenni gia sistemati , non so dove vivi , ma poi hai sparato una marea di caazzate che non riesco ad avere na bussola 

Ps:Se fosse cosi sai quante milf aveei avuto in vita mia, invece solo ventenni o trentenni

Poi spesso una persona può essere bella, ma non popolare, può essere non bellissimma, ma affascinante e con soldi e cultura, quanti luoghi comuni

Cioè sono certo che in Brianza sia cosi, in una citta un po' meno 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.