Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoOroscopo · 3 mesi fa

E voi credete nell'oroscopo?

5 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa

mai creduto all oroscopo 

• 3 mesi fa

io ci credo molto. Penso sia anche molto preciso, bisogna soltanto conoscerlo per capirlo. L'oroscopo descrive il tuo carattere, calcolando il tema natale si ha una descrizione più accurata. Sinceramente non credo molto a quelli che dicono: quest'anno questi segni saranno sfortunati o cose del genere, perché penso che L'oroscopo descriva soltanto il proprio carattere e grazie a quello anche l'affinità di coppia. io sfido a tutti di calcolare il proprio tema natale e poi dirmi se L'oroscopo è vero. io mi ci ritrovo benissimo 

• 3 mesi fa

NO, credo solo all' Ora scopo !

• Anonimo
    3 mesi fa

A differenza della scienza, l'Oroscopo è l'ultima cosa in cui potrei credere, poiché è fondato sul nulla. A tal proposito se chiedi lumi, nessuno è in grado di fornirti una risposta coerente.

• Anonimo
    3 mesi fa

Si io sono una sagittario 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.