Ma come si può pretendere che il bipede medio abbia facoltà e capacità critica su un vaccino o qualsiasi trattamento sanitario?

quando leggo persone che credono che il problema dell'Italia  sia il governo di sinistra piuttosto che quello di destra, senza capire che la posizione della mano destra, se ci si gira, diventa la posizione della mano sinistra.......Non cambia la realtà, cambia solo in modo in cui la realtà la VUOI vedere girandoti dall'una o dall'altra parte 

. E chi è che governa REALMENTE, quante risate si fa vedendo i bipedi che si illudono di essere liberi di scegliere e votare chi vogliono; avendo creato A e B per far illudere le masse che esiste la democrazia.

Aggiornamento:

@Byron, questa è la tua conclusione, il senso della domanda è un altro

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Ebbene, non si può che trarre la conclusione che la dittatura fascista sia la miglior forma di governo possibile.

Tu hai detto che la democrazia non esiste, e lo penso anch'io, quindi l'unica forma di governo possibile è l'autoritarismo.

Il che non prescinde dall'ideologia, che nel mio caso è la terza via.

• Anonimo
    1 mese fa

Già non riescono a mettersi la càzzo di mascherina, nonostante lo si abbia ripetuto fino alla nausea, cosa pretendi? Quelli vivono col cervello in stand-by.

Poi l'arroganza va di pari passo con l'ignoranza, più non sanno un càzzo su un argomento più si permettono di esprimere opinioni basate sull'irrazionalità e le associazioni ad cazzum senza alcun tipo di fondamento scientifico, nemmeno i principi basilari della biologia e della microbiologia (tanto che alcuni arrivano a confondere i virus con i batteri...).

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.