La legge non è forse troppo tutelante in certi casi?
A volte ho l'impressione che non stiamo tirando una buona generazione.
Molte di queste risposte mi lasciano senza parole
4 risposte
- Severus SnapeLv 51 mese faRisposta preferita
Sì, ma il business del bambinismo è funzionale alle moderne sinistre, così si ingrassano psicopedagogisti e avvocati e, soprattutto, si crescono tossici e sardine.
- Anonimo1 mese fa
Chi è vecchio come me sa bene che l'educazione dipende dal benessere: più circola denaro e più prospera la trasgressione.
Ai tempi dei miei genitori, i figli che rompevano i cogliòni prendevano cinghiate sulle gambe e saltavano il pasti.
Ai miei tempi andava un po' meglio: cenavo lo stesso, ma in piedi dopo che mi avevano fatto un cùlo così.
Con la generazione dei miei figli si usava togliere giocattoli e consolle, ma con scarso successo.
E infine, con quella dei miei nipoti, i figli comandano e i genitori li adorano.
- Anonimo1 mese fa
Dietro schermo e tastiera, sono la maggior parte così. Leoncini che sbraitano e incitano. Ma nella vita, faccia a faccia, si scioglierebbero come neve al sole. Adesso però mi domando COSA DI CONCRETO faranno gli amministratori di sto sito. Prenderanno provvedimenti immediati e agiranno oppure continueranno a dar retta a segnalatori compulsivi che segnalano TUTTO (specie la parte sana e buona di Answers) per noia e stupidità?