Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoLegge ed etica · 1 mese fa

La legge non è forse troppo tutelante in certi casi?

A volte ho l'impressione che non stiamo tirando una buona generazione.

Molte di queste risposte mi lasciano senza parole

https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20...

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Sì, ma il business del bambinismo è funzionale alle moderne sinistre, così si ingrassano psicopedagogisti e avvocati e, soprattutto, si crescono tossici e sardine.

• Anonimo
    1 mese fa

Chi è vecchio come me sa bene che l'educazione dipende dal benessere: più circola denaro e più prospera la trasgressione. 

Ai tempi dei miei genitori, i figli che rompevano i cogliòni prendevano cinghiate sulle gambe e saltavano il pasti.

Ai miei tempi andava un po' meglio: cenavo lo stesso, ma in piedi dopo che mi avevano fatto un cùlo così. 

Con la generazione dei miei figli si usava togliere giocattoli e consolle, ma con scarso successo. 

E infine, con quella dei miei nipoti, i figli comandano e i genitori li adorano.

• Anonimo
    1 mese fa

Dietro schermo e tastiera, sono la maggior parte così. Leoncini che sbraitano e incitano. Ma nella vita, faccia a faccia, si scioglierebbero come neve al sole. Adesso però mi domando COSA DI CONCRETO faranno gli amministratori di sto sito. Prenderanno provvedimenti immediati e agiranno oppure continueranno a dar retta a segnalatori compulsivi che segnalano TUTTO (specie la parte sana e buona di Answers) per noia e stupidità?

• a forza di viziare i figli questi sono i risultati

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.