I mie genitori cercano di impedire a noi figli di farci una vita.?

Io e mia sorella abbiamo superato i 50 anni. Mia sorella lavora ed ha chiesto il trasferimento in un'altra regione. Per i miei genitori è una tragedia. La accusano di volergli provocare un infarto. In casa ora è l'inferno. SI comportano così anche con me quando faccio io una vacanza, per loro lo faccio per fagli un dispetto. Hanno intorno agli 80 anni e non so più come gestirli. Insulti e urla sono quotidiani. CI accusano di essere ingrati dopo tutto quello che hanno fatto per noi. Il dialogo è impossibile, per loro noi figli non capiamo niente.

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Mi dispiace tantissimo..è una brutta situazione davvero. Tua sorella ha fatto una scelta importante per sé, andare via,staccare. Sicuramente non a cuor leggero.

Voi non fate nulla di male,volete solo la vostra vita. Da figli rispettosi siete sempre stati loro vicino..e loro sicuramente ne hanno abusato. Ormai sono anziani,non cambieranno.

Cerca di ritagliare i tuoi spazi e non dare seguito alle loro accuse e recriminazioni,non avrebbe senso ormai. Ma non assecondare. Fai comunque le tue scelte,senza farti condizionare

• 1 mese fa

Fagli un iniezione di morfina e liberati di questo fardello. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.