Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

Se non mi piace cosa gli dico senza ferire?

Non mi piace un ragazzo....cosa gli rispondo senza ferire?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Il miglior modo per dirgli che non gli interessi è il seguente: trova un momento che consideri sia opportuno dirglielo. Quindi che le circostanze siano adatte. Puoi inviare un segnale dicendoli: ti devo parlare. La solita domanda che fa venire ansia. Ecco, sì puoi dirgli così. Ma non esagerare nel metterlo in ansia. Ahah. Dopo di che, devi far vedere se sei dispiaciuta (se lo sei veramente!). Se lo sei di sicura farai una faccia triste. Con gli occhi rivolti verso il basso. Sii diretta ma senza essere arrogante o troppo seria. Devi assicurarti che dopo averglielo detto non stia troppo male. Se è triste, vedi che sta davvero male ti consiglio di consolarlo nei giorni successivi, parlandogli tutti i giorni, prenderdoti cura di lui. Se invece diventa aggressivo e inizia a esagerare con il comportamento ovviamente causato dal dolore provato, digli che ti dispiace e non contattarlo più. O magari dopo una settimana chiedigli come sta. In questo modo gli dimostrati che anche se non gli piaci ti dispiace e ci tieni( ripeto, se è veramente così)

Buona fortuna🤗

• Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

Semplicemente “non mi interessi” o “non sei il mio tipo”.

• Anonimo
    1 mese fa

Non sei il mio tipo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.