Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

è possibile che un ragazzo molto insicuro possa aver frainteso le attenzioni di una ragazza carina?

pensando magari che lei lo guardava per prenderlo in giro o pensando che fosse brutto? chiedo seriamente..lui ha 28 anni

Aggiornamento:

beh anonimo dai..anche qui si leggono risposte intelligenti quando la domanda non è la solita trollata o domanda del Cioè

chiedere ad uno psicologo mi sembra un po' estremo..no?

Aggiornamento 2:

sì sono io e ci sono rimasta male per il suo atteggiamento cioè mi sembrava che lui mi percepisse come una "nemica" come dire..cosa vuole questa da me mi prende in giro

mi è dispiaciuta molto questa cosa e ho deciso di non cercarlo più ma ci sto male

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Se è molto insicuro potrebbe essere. Se la ragazza in questione sei tu e ci tieni a fargli sapere che non la pensi così faglielo capire facendogli qualche piccolo complimento sincero

Risposta al tuo aggiornamento:

Se ti sei allontanata però secondo me hai ottenuto l'effetto opposto.. Nel senso.. Se penso che una persona mi prenda in giro e poi vedo che non mi cerca più i miei dubbi si confermerebbero. 

Quindi io cercherei di ricontattarlo e fargli pian piano acquisire fiducia in te e dargli modo così di capire le tue intenzioni

• Anonimo
    1 mese fa

Ha ragione Ser  

• Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

Si, l’insicurezza porta a questo.

• Anonimo
    1 mese fa

le persone che hanno sofferto molto spesso proiettano sugli altri i comportamenti di chi le ha fatte soffrire è una specie di vendetta inconscia

difatti lui ti ha ferita facendoti sentire inopportuna o rifiutata cosa che molto probabilmente a lui è capitata tante volte o sbaglio?

il problema è che questo genere di persona spesso sguazza nel guano e tratta male le persone che ci tengono

a mio modestissimo parere, visto che se già ci stai male vuol dire che sei una persona sensibile, io starei alla larga da uno così, sono sempre guai a non finire

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Ti consiglio per il tuo bene di chiederlo in forum di persone intelligenti, non answer o al femminile amando e sta ***** ambulante, magari chiedilo ad una persona competente 

Se è uno psicologo di fiducia come il mio no? Mica tutti gli psicologi sono freddi o magari chiedilo a persone adulte che conosci (io spesso mi confido anche con gli amicidi famiglia o con gli amici), si si leggono risposte intelligente 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.