Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Problema con la mia ragazza...?

Sto da 3 settimane con la mia ragazza e lei è ancora timida e non sento ancora che siamo fidanzati perché lei ancora è molto timida con me, arrosisce ancora e se provo a prenderle la testa tra le mani e baciarla non reagisce, diventa rossa e non ricambia il bacio. Anche quando finisco sopra di lei lei mi spinge via col braccio. Non so che fare... 

14 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

esiste federica la mano amica di turbato thomas

• Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

3 settimane sono poche, forse era meglio che vi conosceste ancora meglio invece di fidanzarvi subito. Soprattutto se siete degli adolescenti, potrebbe essere molto timida per certe cose.

• 1 mese fa

Sta aspettando che tu le chieda di sposarla. Dopo arriva il primo bacio

• 1 mese fa

Quando finisci sopra di lei? Povera creatura 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Io direi che le devi dare ancora del tempo perché siete appena fidanzati e, a mio avviso, non puoi pretendere che lei già si lasci andare. Cià!

• Anonimo
    1 mese fa

Magari questa ragazza non è ancora pronta a una relazione, forse deve prima "mettersi a posto con se stessa". 3 settimane sono poche, ma comunque essere imbarazzate solo per un bacio e per un contatto fisico, non è normalissimo ecco. Tu devi essere sicuro di te, perché nel caso tu avessi insicurezze, le trasmetti poi a lei ecco. Comunque magari sei il suo primo ragazzo, quindi dalle un po' di tempo, vedrai che la situazione migliorerà

• Prova a darle un po' più di tempo... Del resto non è passato neanche un mese!

• 1 mese fa

Purtroppo niente:vi siete appena messi insieme e sarebbe capace di accusarti di volere solo sesso..oppure potresti provare ad incitarla ma deve pensarci lei

• Anonimo
    1 mese fa

1) Forse sei il primo ragazzo e si vergogna.

2) Non le piaci.

3) Chiarite.

• 1 mese fa

Dalle risposte che leggi qui capisci bene perché tante donne si lamentano degli uomini... Che vuoi fare???? dalle ancora tempo e se proprio arrivi ad un punto di non sopportazione parlagliene, dille che il suo comprtamento ti ferisce x ti senti respinto e temi che lei non sia attratta da te, e che vorresti che in qualche modo ti confermasse l'interesse nella relazione e che ricambia i tuoi sentimenti. Ma se è così a disagio che arrossisce se la tocchi, a parlarle in maniera così diretta peggiori la situazione. Aspetta.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.