Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Ci sono persone che non sono brave a letto in generale oppure persone che non sono compatibili?

A 30 anni ho deciso che dovevo perdere la verginità. 2 giorni dopo ho incontrato un ragazzo più giovane che pensavo fosse brutto e grasso.

Lui ha detto di essere timido ma che io lo ero di più e sosteneva che nessuna lo volesse. Aveva un lavoro ma non aveva nemmeno il diploma né la patente, mentre io sono laureata.

Non avevo voglia di parlare e di conoscerlo meglio perché non avevo interesse verso di lui nemmeno come amico.

Credo di essere asessuale ma gli altri mi dicono che devo uscire con qualcuno perché mi sto perdendo qualcosa. Quindi ho provato a fare sesso con lui la terza volta che l'ho visto ma non siamo riusciti perché io sentivo troppo male.

Lui si è lamentato dicendo che avrei dovuto perdere la verginità da adolescente, che non ero capace di fare sesso, che si trovava meglio fa solo piuttosto che con me, che non sapevo baciare, che non ero attratta da lui.

Poi mi ha suggerito di mentire al prossimo con cui sarei stata dicendo che sono più giovane perché non ho abbastanza esperienza per la mia età.

Mi hanno detto che avrei dovuto aspettare più tempo per provare a fare sesso.

Un amico detto che sbagliavo a non frequentare nessuno, ho risposto: "Non sono capace di fare sesso" e gli ho raccontato cosa è successo.

La risposta che ho avuto é che non esistono persone che non sanno fare sesso ma persone che non sono compatibili e che sbaglio a non frequentare nessuno.

Cosa ne pensate?

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Sembra la storia di due pirla che si sono incontrati.

• Ludo
    Lv 7
    1 mese fa

In qualche modo ti saresti sprecata con quel giovane che non ha saputo accompagnarti nel sesso, probabilmente troppo impegnato a cercare il proprio piacere fregandosene del tuo.

Ti ha mancato di rispetto oltretutto e resterà per sempre brutto e grasso. 

Non arrenderti, ma coltiva i sentimenti, il sesso se si traveste d'amore è più bello 

Non ascoltare chi dice diversamente, sono solo dei cinici! 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.