Sono_io ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

Ho bisogno di aiuto (serio)?

Allora, sono alto 1,65 circa e peso 41 kg circa. Devo ingrassare, vorrei arrivare per adesso a 50 ma se riesco a superarlo che ben venga. Come tempo mi sono dato 3 mesi. Conoscete qualche cibo iper calorico? Anche i consigli sono ben accetti, basta che non mi dite ammazzati di nutella. Grazie 

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

L'unica cosa da fare è rivolgerti ad un nutrizionista competente, che valuti la tua specifica situazione e prepari un piano alimentare iper-calorico ma corretto, vario, sano ed equilibrato, per permetterti di raggiungere il tuo peso-forma in modo graduale, controllato e soprattutto SANO (NO alle "diete" fai-da-te, improvvisate senza criterio o trovate in rete).

• Anonimo
    1 mese fa

Non mi ricordo il nome, ma esiste un cioccolatino (di dimensioni tipo un Ferrero Rocher) che fornisce 600kcal.

• ?
    Lv 7
    1 mese fa

Non devi mangiare cibi ipercalorici ma mangiare bene e prendere peso bene...non in breve tempo ma in modo costante e correttamente. A livello di calorie sane,può esserti d'aiuto usare molto olio e mangiare frutta secca ma l'essenziale è seguire la corretta alimentazione completa di tutto!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.