Nicolo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 mese fa

Sangue nella saliva a 21 anni ?

Ha 21 anni è normale nella saliva avere sangue la mattina... sono molto preoccupato, penso che si possa trattare di un tumore... durante il giorno non sputo sangue ma la notte e quando mi sveglio la mattina c’è sangue.. inizialmente con proprio sangue poi dopo diventa rosastra... quanto può essere un tumore? 

7 risposte

Classificazione
  • Shadow
    Lv 7
    4 sett fa

Nah, probabilmente è un infezione alle gengive. Fatti controllare che è meglio!

• Anonimo
    1 mese fa

Usa spazzolini morbidi, meglio se elettrici oral b, e sciacqui con curasept. Poi fai pulizia dei denti e metti un bite notturno contro bruxismo. 

• Anonimo
    4 sett fa

Forse sono le gengive 

• 1 mese fa

ne ho sofferto per un anno e sono ancora viva. è gengivite,curala dal dentista con una detartasi perché con il tempo sfocia in parodontite.

il sanguinamento dovuto a tumore non è così,si ha una vera e propria emoraggia che non interessa solo dei punti,ma tutte le gengive diffusamente.

basta con ansie inutili.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

E si ... infatti ho paura ma tanta paura di avere un tumore... ad esempio oggi pomeriggio cioè okay sono andato a spasso ho fatto circa 9 km ma è normale prendere sonno? Ho 21 anni da cosa capirei di avere qualcosa di grave?

• Anonimo
    1 mese fa

Sicuro che non hai problemi dentari?

• Anonimo
    1 mese fa

Una bella, visitina delle analisi del sangue, potrebbe aiutare molto guarda si rilevano se stai passando qualcosa di serio, attraverso le analisi del sangue?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.