Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Non vi siete stufati di questa situazione ?

Io non nego l'esistenza del virus ma fino quando siete disposti a vivere così? È normale far fallire bar, ristoranti, palestre ecc? Capisco che ci sono vite da salvaguardare ma sta diventando troppo dura, è da un anno che va avanti così

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Io sono già molti anni che sono stufo di sto mondo

• Anonimo
    1 mese fa

se avessero agito così nei secoli scorsi saremmo ancora nelle caverne per principio di precauzione visti i pericoli che presenta naturalmente la vita 

ma oggi i tempi sono cambiati e i potenti se ne fregano secondo me xè tanto loro bene o male continuano ad avere privilegi e varie, di certo non sono chiusi a casa  davanti a un pc isolati dal mondo come ormai vivono tanti giovani e meno giovani

detto ciò non so come finirà ma non credo bene ormai il gap con la vita di prima inizia a farsi sentire psicologicamente credo che siamo al limite

• 1 mese fa

sì e credo che non sia il modo giusto di affrontare il problema. Diversi medici dicono che si può tranquillamente curare se preso in tempo e insistendo con la prevenzione, ad esempio con un miglioramento dell'alimentazione. Per come la vedo io non c'è nulla di giusto in questa società, se ci fosse stato il reale interesse di risolvere i problemi più grossi dell'Italia o del pianeta sarebbero già tutti risolti. 

• Ormai sono anni che mi adatto a tutto, certo mi gira le balle mettere la mascherina e non potere andare in palestra e al bar ma mi va bene ugualmente, potrebbero andare avanti degli anni, a me non fa alcuna differenza 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

io sono felice per questo, l'umanità merita di essere castigata, escluso questo, avrai altri sei anni di punizione covid contro l'umanità :P

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.