Io ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Viaggi - Altro · 1 mese fa

Vacanza 2k21?

Dovrei andare in vacanza con il mio gruppo di amici, tra cui c'è anche la mia ragazza🙄, quindi vuole venire anche lei, solo che io vorrei godermi la vacanza solo con i miei amici e senza di lei solo che lei dice giustamente che non sono io che decido...

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

2K21? Non c'è veramente limite al peggio. Posso capire se fosse una abbreviazione,  ma arrivare a fare più fatica per scrivere 2k21 anzichè 2021, vuol dire veramente toccare il fondo.  

Per forza poi fai decidere a sconosciuti sui social come gestire la tua vita anche per le vacanze. 

• 3 sett fa

nn sarai mai eternamente single

• 1 mese fa

Giustamente no però,se la lasciassi a casa,avrebbe paura perché andreste via tutti maschi...

• 1 mese fa

Amico mio no! No! No! Vedi anni fa ho persi il mio migliore amico per motivi simili.... io credo che ragazza e amici siano cose, distinte, e no mi spiace specie se siete tutti maschi è fuori luogo la sua venuta, diglielo con le buone ma diglielo. Vedi anni fa il mio migliore amico si è messo con una squinternata, una ragazza non a posto, non lavorava,  e i suoi difetti non finivano lì, questo mio amico oltre a vederla tutti i giorni, la portava a mangiare la pizza con noi, e siccome questa qui non era il massimo della simpatia, abbiamo detto a sta qua che non era gradita risultato: questo nostro amico chiude con noi eh, vuoi  trovarti in situazioni simili? Se siete solo maschi la tua ragazza deve capire e regolarsi di conseguenza e starsene a casa,  poi io non conosco il quoziente di intelligenza della tua tipa ma non mo sembra un genio, perdona la franchezza.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Non sei tu che decidi?  Tira fuori i coglinoi e applica la politica o con noi o contro di noi... non farti comandare come un tappetino del cane 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.