Inseparabili non vanno d'accordo cosa fare? ?

Salve! Ho 4 inseparabili, loro stanno in una gabbia bella grande. I primi due inseparabili erano in gabbia, poi ne ho presi altri due tutti allevati da me a mano, quando sono cresciuti li ho messi assieme. Il maschio il più adulto(quello che era già in gabbia) li pizzicava in continuazione, poi dopo un po di tempo si erano calmati, 4 giorni fa x un infortunio ho dovuto togliere dalla gabbia il mio inseparabile maschio adulto(quello che pizzicava i due) appena si e ripreso(e stato due giorni fuori dalla gabbia) lho messo in gabbia ed uno dei due ha cominciato ad odiarlo e impedirgli qualsiasi cosa(penso sia una femmina ed è molto territoriale) , sia a posarsi su un trespolo che a mangiare bere e andare nella sua casetta(ci sono due casette e stanno lì a coppie) non so più cosa fare, lho preso lo separato x tutto il giorno( quello che morde) , x farlo calmare ma appena gli è lo rimetto lo caccia via e lo insegue per tutta la gabbia. E lui spaventato a morte si aggrappa alle sbarre e rimane immobile. Cosa mi consigliate di fare? 

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.