Logica delle influencer?

Da anni ho notato che ormai milioni di ragazze partendo dal nulla arrivano ad accumulato grandi somme di denaro con l’uso di Instagram.. tutte modelle, tutte uguali.. stesse foto? 

Che ne pensate? 

I

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Poi mettici Patreon, Twitter, Snapchat, Onlyfans..

• Anonimo
    1 mese fa

non credo siano addirittura milioni

molte sono modelle vere e proprie con alle spalle delle agenzie quindi nulla è affidato al caso

altre sono sposate con uomini molto ricchi

altre ancora sono ricche loro di famiglia

e poi ci sono anche tanti retroscena che non conosciamo come persone che di loro erano già inserite nel giro della moda ecc. 

insomma niente è come sembra esattamente come è sempre stato per tutti i lavori così di immagine cioè cinema, moda..la favola della ragazza che dal niente diventa ricchissima è appunto una favola, succede davvero a poche

• Anonimo
    1 mese fa

Le influencer si curano con le aspiriner

• Anonimo
    1 mese fa

Che è un lavoro come un altro, la differenza sta nell’attitudine, 80 anni fa le donne combattevano per poter fare i primi lavori ad esempio la maestra, gente che moriva per degli ideali. Oggi non è più così, il benessere è aumentato ma ci si batte per cose superflue, ad esempio se è giusto o meno portare il tanga sopra i jeans.  Come tutte le cose arrivati ad un picco di massima  si crolla e credo che noi siamo belli che in picchiata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.