Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 mese fa

Sogno sempre scenari apocalittici che sembrano reali tipo tsunami e l'acqua che viene verso casa mia  la lava Cosa significa rispondete!!?

E da un po' che faccio sogni apocalittici catastrofici,io vivo in una in un luogo alto di campagna, si vede tutta la città e poi infondo il mare molto in lontananza. Ma si vede come se fosse vicino diciamo, ho paura che la natura volesse avvertirmi di qualcosa che sta accadendo, o che accadrà. Lo scenario di questo sogno è reale,e mi sembra quasi di essere nella realtà. Il cielo  è cupo triste e. Nuvoloso e malinconico ,ogni volta mi è capitato di stare per morire, ma non sono mai morta .Però rimanevo in mobile a guardare tutto, e rimanevo pietrificata,e provavo malinconia tristezza ,e mi vedevo la morte davanti...si vedeva il il mare tipo tsunami in tanta lontananza, e poi l'acqua che distruggeva tutta la città e le case,e poi arrivava fino da me

Sta notte, ho fatto lo stesso sogno con lo stesso scenario.Ma questo è stato orribile premetto che ho anche una cagnolina di 6 anni siamo cresciute insieme siamo come sorelle non so descrivere il bene che gli voglio.....e solo al pensiero della sua morte è un dolore così grande che non riuscirei a superare

Nel sogno si vedeva la lava diventare sempre più grande fino a distruggere tutta la città le case tutto distrutto .....la gente che gridava poi cominciano a cadere palle infuocate detriti e e ricce infuocate e il mio cane che era fuori veniva colpito ed è morto io non ho fatto niente e sono rimasta pietrificata aspettando la morte ....perfavore ditemi se vi capita e cosa si ignifica è stato orribile!!!

scusate per la grammatica

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

ciao, non preoccuparti per la grammatica....

SOGNO ALTAMENTE POSITIVO

SOGNO DI COMPENSAZIONE secondo GOTTSHALK

simboli onirici : le catastrofi 

personaggio onirico protagonista : la sognatrice/ sognatore

Ecco che nei nostri sogni, il contenuto manifesto che proietta il nostro subconscio. contiene scene di catastrofi; tutto viene sconvolto, capovolto, distrutto. Non dobbiamo preoccuparci per queste scene; Il sogno ti preannuncia e rispecchia una grande trasformazione che apporterà un radicale cambiamento nella tua vita. Ma non necessariamente negativo. Potrà trattarsi di cambiamento di lavoro, un nuovo amore, un trasferimento di residenza e anche di un evoluzione dello spirito. Insomma uno di quegli eventi che impressionano soprattutto quelle persone che amerebbero vivere in tranquillità e nella continuità delle cosa, il che è in contrasto con la nostra vita stessa.

Affermi che sogni spesso questo tipo di sogni; quindi è anche un SOGNO RICORRENTE e per questo motivo significa e chiediti : cosa d' importante devo fare ma che tralascio sempre a nuova data ?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.