BASTA
Lv 7
BASTA ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 1 mese fa

Stavolta sono in seria difficoltà. Dove accidenti trovo "Hansel & Gretel" del 2007?

Ebbene sì, proprio io che HO SEMPRE TROVATO TUTTO, per la prima volta sto seriamente impazzendo con questo splendido horror coreano che ho avuto la fortuna di vedere in seconda serata sui canali RAI (ossia ESISTE DOPPIATO).

Il mio fidato eMule, che mai mi tradisce, lo riesce a trovare comunque, ma solo in lingua originale o con sottotitoli tedeschi e francesi.

Ho provato a scrivere direttamente alla RAI per ottenerlo anche previo pagamento, ma a quanto pare se lo vuole tenere stretto come un vecchietto tiene strette le sue mutande di lana, perché stavolta non si è degnata neanche di rispondere (e, in genere, mi risponde sempre). 

Inutile dirvi che non è presente su RaiPlay e che il dvd venduto online non mi garantisce il doppiaggio italiano.

Tempo fa, un santo lo aveva pubblicato su un sito, mentre un un'altro lo aveva frammentato in parti e caricato su YouTube. Adesso il nulla.

Qua serve una ricerca di massa... chi mi aiuta?

Aggiornamento:

Sono costretto a premiare già la risposta in modo che non venga cancellato tutto a causa dei "soliti" purtroppo, ma se volete continuare a rispondere va benissimo.

Ogni tanto la ripropongo.

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Da quando lo hai segnalato lo sto cercando periodicamente ma niente.

Potresti fare un tentativo su Memocinema, chiedendo se qualcuno lo ha e lo può mettere in condivisione sul mulo.

@

Mi hai fatto morire dal ridere con "rinomata chat di domande" :)))

• BASTA
    Lv 7
    1 mese fa

RISPOSTE A TUTTI

@Lolacorre, già ti stanno spolliciando... e te pareva!!!! 

@Lolacorre 🤣🤣🤣🤣🤣

@Lolacorre, grandissima, ho seguito il tuo consiglio perché, effettivamente, non ci avevo pensato:

https://www.memocinema.com/?p=105481

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.