Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoImmigrazione · 1 mese fa

sapete come insegnare l educazione agli immigrati maleducati?

beh parto col dire che qui in italia la situazione fa schifo , un musulmano mi aveva chiamato cane l ho rotto di botte e mi hanno dato del razzista.

Allora io per questi soggetti ho un bel metodo per metterli in riga

1) per ogni italiana stuprata da uno straniero o immigrato verranno presi 20 di questi e fucilati 

2) se un immigrato viene colto a rubare 10 anni di prigione 

3) se un musulmano fa propaganda religiosa in piazza siano a lui date tante manganellate e portato in prigione , nel caso opponga resistenza la polizia non esiti a freddarlo.

4) per ogni protesta dei terzomondisti la polizia avrà carta bianca 

7 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Sfogo legittimo, il tuo, per quanto assurdo.

C'è chi si limita a commentare nei termini di Ghost che fa la morale giusto perché non ha subito aggressioni da qualche preziosa risorsa, insulti, sputi, mani addosso e coltellate, né ne hanno subite i suoi figli.

Ebbene costei sappia che, se fosse mia figlia, da piccola l'avrei sculacciata a dovere - e ci tengo a sottolineare con le mutande abbassate per svergognarla ben bene - così non sarebbe diventata la sinistrella ignorante e petulante che è.

Salute 

@Ghost, anzitutto io sono molto più acculturato di te, oltre che più intelligente, e già con questo potrei chiudere il discorso, ma aggiungo che sull'età che vorresti far intendere di avere non ti credo neanche se ti vedo perché sei una sinistrella e in quanto tale tu e la verità siete nemiche. Fatti una doccia di umiltà. E un esame di coscienza.

Buona meditazione

• Anonimo
    4 sett fa

L'educazione  va insegnata alla stessa maniera di come si insegna agli italiani i quali superano migliaia di volte gli stupratori stranieri,soprattutto donne vittime degli stessi uomini in famiglia,scarpette rosse all'infinito. Di ladri italiani il nostro paese è pieno,di resistenza alla polizia ne vediamo ogni giorno,figlioli di italiani che si immortalano col telefonino,sembra un castigo di Dio,oggi ci si mettono anche minorenni  e famiglie che stanno a guardare.Vai a gaga..re, il tuo seminare odio non avrà un buon raccolto,verrà bruciato insieme alla gramigna.

• Anonimo
    1 mese fa

Bravo Matteo !!!! portali al Colosseo

• Ghost
    Lv 6
    1 mese fa

Leggendo quello che hai scritto, temo che i primi a non aver saputo educarti siano stati i tuoi genitori.

@ Peace 68

Sei una delle persone più stupide e volgari che io abbia mai letto

in quanto alle sculacciate sappi che ti stai rivolgendo a qualcuna che potrebbe essere tua madre e se tu fossi stato mio figlio certe esternazioni non le faresti, ti avrei fatto nero anni fa.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Sono il primo ad appoggiare la Meloni e Salvini ma credo la tua sia un' esagerazione.

Un conto è chiedere la legalità un altro conto esecuzioni sommarie. 

• 1 mese fa

io ho avuto modo di conoscerli a scuola e nel lavoro ................... risorse da tenere a distanza  altri si salvano 

• 1 mese fa

Tu bugiardo invidioso perché avere piccolo canarino!!

Vostre donne bianche appartamento a noi Negroni con grosso falco!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.