Come ti appare a primo impatto questo timbro di voce (ascolta tutto il minuto dell'audio)?

Aggiornamento:

@BASTA

Ma chi cazzò se ne frega delle visualizzazioni. Io voglio solo un parare su questo timbro di voce, se non sei in grado di giudicare o non vuoi aprirlo, liberissimo di non farlo. Pensa che tra i miei gruppi musicali preferiti non ci sono nemmeno una centinaia di visualizzazioni. Embè, meglio cosi', è segno di superiorità e unicità per me a differenza di voi pecorelle del popolo bue schiavi della popolarità e pubblicità dei vostri filistei culturali. IL mio è anticonformismo, il tuo cosa

Aggiornamento 2:

sarebbe, scusa? Te lo dico subito, conformismo inconsapevole anche se dici di apprezzare pellicole di grande qualità, non cambia nulla, il ragionamento è lo stesso e spezza via dubbi sulla popolarità feccia mainstream MALATA di cui molti di voi siete succubi inconsapevoli, ancora peggio se consapevoli..........

Aggiornamento 3:

#Spazza via tutti i dubbi

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

voce nobile, ma troppo vanitoso e arrogante per i miei gusti, cosi' mi traspare l'autore della registrazione.

• Anonimo
    1 mese fa

A parte che la registrazione è pessima e va bene,  ma quando parla sto tizio non si capisce un caxxo e non mi riferisco al pesante accento dialettale ma perché non scandìsce le parole, se ne mangia una metà, poi a parte  in qualche punto dove si incaglia va troppo veloce a parlare e il tutto diventa poco intelligibile, 

Oltre a ciò il discorso cadenza che è un macello, l’impressione che si percepisce se non è quella di un semianalfabeta è certamente di uno che nella propria vita ha letto poca roba.

La cosa buona è che ci sono ampi spazi di miglioramento facendo anche solo piccoli facili accorogimenti, come ad esempio leggere più lentamente e scandire le parole.

Se questo vuole essere un biglietto da visita per ottenere un qualche impiego come speaker o doppiatore si ha perso ancora prima di arrivare alla partenza

So

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.