Scuse per non togliere il cappello in classe?
Che noia questi insegnanti che credono che avere un cappello in classe condizioni il tuo comportamento o rendimento. Mi suggerireste qualche scusa credibile per non toglierlo? Che poi il mio non è un cappello con la visiera, ma uno di quelli classici invernali
Sunrise, semplicemente perché mi piace. Completa il mio outfit!
E poi una volta che lo metto, se lo tolgo ho i capelli scompigliati.
11 risposte
- Anonimo1 mese fa
Ma fammi il piacere..."il mio outfit".
Vai a scuola per studiare o cosa?
- PaoloLv 74 sett fa
FORSE CHE CON O SENZA CAPPELLO APPRENDI DI PIU' O DI MENO ????????
FREGATENE E STUDIA..................!!!!!!!!!!!!
- Anonimo4 sett fa
Ma dai , su' !
- 1 mese fa
il cappello non condiziona rendimento o apprendimento ma da secoli, togliere il cappello è un segno di rispetto verso l'interlocutore, soprattutto quando è più vecchio o importante di te. all'insegnante non cambia se tu hai il cappello, un casco integrale o la maschera da sub, lui lo stipendio lo prende lo stesso e una volta uscito dall'aula si sbatte il ***** di te e del cappello, ma ti deve insegnare a comportarti, perchè se ti presenti all'università con il cappello in testa a lezione o sul luogo di lavoro (a meno che tu non sia un muratore in un cantiere), credimi, ti buttano fuori a calci appena entri dalla porta.
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo4 sett fa
Sei veramente un maleducato: levati il cappello in classe.
Vabbè, senza visiera è leggermente meno peggio ma comunque va tolto.
Ti porti un piccolo pettine nella tasca dietro dei jeans vai in bagno o quando non ti vede nessuno ti dai una pettinata. Magari usa anche un po di gel del tipo che non si vede.
- 4 sett fa
come quelli che non vogliono che si mastichi la cicca....cosa caz zo centra se uno mangia la cicca non l'ho mai capito.
tu toglilo e fai vedere che hai i vermi in testa
- 4 sett fa
Gli dici che hai freddo o al massimo che ti si raffreddano i pensieri se lo levi. Cià!
- Anonimo1 mese fa
Farsi il melone?