Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 mese fa

Scuse per non togliere il cappello in classe?

Che noia questi insegnanti che credono che avere un cappello in classe condizioni il tuo comportamento o rendimento. Mi suggerireste qualche scusa credibile per non toglierlo? Che poi il mio non è un cappello con la visiera, ma uno di quelli classici invernali

Aggiornamento:

Sunrise, semplicemente perché mi piace. Completa il mio outfit!

Aggiornamento 2:

E poi una volta che lo metto, se lo tolgo ho i capelli scompigliati.

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Ma fammi il piacere..."il mio outfit".

Vai a scuola per studiare  o cosa?

• Paolo
    Lv 7
    4 sett fa

FORSE CHE CON O SENZA CAPPELLO APPRENDI DI PIU' O DI MENO ????????

FREGATENE E STUDIA..................!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    4 sett fa

Ma dai , su' ! 

• il cappello non condiziona rendimento o apprendimento ma da secoli, togliere il cappello è un segno di rispetto verso l'interlocutore, soprattutto quando è più vecchio o importante di te. all'insegnante non cambia se tu hai il cappello, un casco integrale o la maschera da sub, lui lo stipendio lo prende lo stesso e una volta uscito dall'aula si sbatte il ***** di te e del cappello, ma ti deve insegnare a comportarti, perchè se ti presenti all'università con il cappello in testa a lezione o sul luogo di lavoro (a meno che tu non sia un muratore in un cantiere), credimi, ti buttano fuori a calci appena entri dalla porta.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

Sei veramente un maleducato: levati il cappello in classe.

Vabbè, senza visiera è leggermente meno peggio ma comunque va tolto.

Ti porti un piccolo pettine nella tasca dietro dei jeans vai in bagno o quando non ti vede nessuno ti dai una pettinata. Magari usa anche un po di gel del tipo che non si vede.

• 4 sett fa

come quelli che non vogliono che si mastichi la cicca....cosa caz zo centra se uno mangia la cicca non l'ho mai capito.

tu toglilo e fai vedere che hai i vermi in testa

• Gli dici che hai freddo o al massimo che ti si raffreddano i pensieri se lo levi. Cià!

• Anonimo
    1 mese fa

Farsi il melone? 

• Red
    Lv 4
    1 mese fa

Che hai freddo ??

• 1 mese fa

Tu perché lo vuoi tenere? Sono curiosa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.