Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 1 mese fa

Quando usciranno in italiano i film"Will you be there?"(attualm solo in coreano)e"La Traversée"(attualm solo in francese)?di Guillaume Musso?

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Usciranno quando usciranno, pensa che Dogtooth di Lanthimos è uscito nel 2009 ed è arrivato in italia solo l'anno scorso. Comunque si sta parlando di un film coreano e un film francese, un tipo di cinema che da noi arriva abbastanza facilmente, non come i film argentini o indiani che devi pregare affinché arrivino da noi (a tal proposito, vi consiglio di vedere uno dei 5-10 film indiani che sono arrivati da noi e pure doppiati, ovvero "SIR: Cenerentola a Mumbai" non mi aspettavo niente di che e invece è stato un film gradevolissimo) poi ora che ha vinto Parasite suppongo sia partita questa moda Radical Chic di recuperare tutti i film coreani, cioè si sono accorti solo adesso che esiste il cinema coreano, VABBÈ, però a me fa piacere, cioè io mi sono acquistato "Il prigioniero coreano" di Kim Ki-Duk, mia madre ha chiesto se poteva prestarlo a una sua collega, l'ha visto e apprezzato moltissimo, mi ha detto che proprio mentre stava restituendo il Dvd a mia madre è arrivato il suo capo e ha detto "lo posso avere? Ne ho sentito parlare, vorrei vederlo" insomma il mio "Prigioniero Coreano" sta facendo il giro ed è strano visto che ormai nessuno guarda più i Dvd e stanno tutti sulle piattaforme streaming (o in TV purtroppo)

• Anonimo
    1 mese fa

Grazie Cineman ,e per guardarli in lingua originale sai indicarmi qualche sito? Grazie

• BASTA
    Lv 7
    1 mese fa

Quoto CineMAN.     

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.