Vorrei chiudere la mia relazione, non sento più la tranquillità di un tempo?

Sto da quasi un anno con una ragazza diabetica di tipo 1 e fino a poco tempo fa l'amavo alla follia, entrambi 22enni siamo riusciti a farci anche una vacanza. La nostra relazione era tutta una relazione basata sul nascosto perché i miei sono troppo stupidi per lasciarmi fare quello che voglio e sicuramente non avrebbero accettato il fatto che era diabetica. E di fatto quando poi ho rivelato di stare con una ragazza diabetica si sono rivelati dei veri cafoni dicendomene di tutti i colori e minacciarmi anche di lasciarla e altro ma io mi sono ribellato e fatto valere i miei diritti, una cosa che ho dimenticato è che questa ragazza è di un altro paese a pochi chilometri dal mio. Adesso con il corona virus con le chiusure di tutto ci sentiamo solo con video chiamata ma mi sento in una situazione combattuta dentro di me è la cosa mi sta portando a stufare il diabete, il fatto di non poter avere figli, la mia famiglia, la distanza, il Covid. Dio mi sento devastato... Sto prendendo l'attestato osa e oss e ancora devo fare l'esame per ottenere l'osa tutti i miei progetti sono andati a monte perché io volevo abbandonare sta casa dove vivo ma adesso ci vuole ancora più tempo e non sto resistendo più mi viene solo di lasciarla! 

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Devi decidere tu

• 1 mese fa

la puoi chiudere tranquillamente nessuno ti obbliga a non farlo

• Chiara
    Lv 7
    1 mese fa

la chiudi, non sei vincolato per legge.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.