Il mio fidanzato mi ha lasciata... ?
Buonasera a tutti il mio fidanzato mi ha lasciata da quasi un mese.... Ovviamente non risponde ai miei messaggi.. Però la cosa strana è che ha ancora la nostra foto su whatsapp... E ha anche la fedina.... Ieri gli ho chiesto se per lui è davvero finita e lui mi ha detto "sai già la risposta", se gli chiedo "mi ami ancora?" e visualizza senza rispondere...
Io sono del parere che se non voglio più una persona, tolto tutto....
Voi come la pensate?..
Domenica prossima farà pure il compleanno, e anche se siamo litigati, gli ho fatto il regalo... Glielo detto ma non mi risponde nemmeno a quello
9 risposte
- 1 mese fa
Non ha ancora la certezza assoluta di voler chiudere, avrà ancora qualcosa in sospeso prima di decidere di chiudere tutto
- Anonimo1 mese fa
Forse vuole conservare un bel ricordo di te e dei momenti che avete passato insieme.
Anche se una storia finisce non è detto che venga dimenticata.
Le cose belle restano.
Anche io ho lasciato un uomo ma ho conservato le bellissime poesie che mi scriveva per tenere il suo ricordo.
- 1 mese fa
Forse nemmeno lui lo sa con certezza... O ha paura a dire agli altri che si è lasciato.. oppure non lo so, ma cerca di parlargli, piuttosto chiamalo e fai prima anzichè sprecare minuti a scrivere. Sembra a mio parere che non gli importi nulla, visto che gli hai scritto anche per il compleanno
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo1 mese fa
Però non ti sottomettere così, e poi se proprio vuoi gli fai gli auguri, ma il regalo...
- 1 mese fa
Al posto tuo i gli chiederei spiegazioni e a seconda delle sue risposte mi comporterei di conseguenza. Cià!
- Anonimo1 mese fa
penso che sei già molto fortunata a riuscire ancora a parlargli assieme.
- Anonimo1 mese fa
Ci riprenserà