Il mio fidanzato mi ha lasciata... ?

Buonasera a tutti il mio fidanzato mi ha lasciata da quasi un mese.... Ovviamente non risponde ai miei messaggi.. Però la cosa strana è che ha ancora la nostra foto su whatsapp... E ha anche la fedina.... Ieri gli ho chiesto se per lui è davvero finita e lui mi ha detto "sai già la risposta", se gli chiedo "mi ami ancora?" e visualizza senza rispondere...

Io sono del parere che se non voglio più una persona, tolto tutto.... 

Voi come la pensate?.. 

Aggiornamento:

Domenica prossima farà pure il compleanno, e anche se siamo litigati, gli ho fatto il regalo... Glielo detto ma non mi risponde nemmeno a quello 

9 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Magari vuole far solo vedere agli altri che è ancora fidanzato ma non lo è

• 1 mese fa

Non ha ancora la certezza assoluta di voler chiudere, avrà ancora qualcosa in sospeso prima di decidere di chiudere tutto 

• Anonimo
    1 mese fa

Forse vuole conservare un bel ricordo di te e dei momenti che avete passato insieme.

Anche se una storia finisce non è detto che venga dimenticata. 

Le cose belle restano.

Anche io ho lasciato un uomo ma ho conservato le bellissime poesie che mi scriveva per tenere il suo ricordo.

• Forse nemmeno lui lo sa con certezza... O ha paura a dire agli altri che si è lasciato.. oppure non lo so, ma cerca di parlargli, piuttosto chiamalo e fai prima anzichè sprecare minuti a scrivere. Sembra a mio parere che non gli importi nulla, visto che gli hai scritto anche per il compleanno

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Bruno
    Lv 7
    1 mese fa

sara ancora single magari........non trova una che gli piaccia

• Anonimo
    1 mese fa

Però non ti sottomettere così, e poi se proprio vuoi gli fai gli auguri, ma il regalo...

• Al posto tuo i gli chiederei spiegazioni e a seconda delle sue risposte mi comporterei di conseguenza. Cià!

• Anonimo
    1 mese fa

penso che sei già molto fortunata a riuscire ancora a parlargli assieme.

• Anonimo
    1 mese fa

Ci riprenserà  

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.