Piaccio ai ragazzi ma mi vergogno di uscirci insieme,specialmente con quelli che mi piacciono?

Sarò fatta male... Non so... Conosco altre ragazze come me o simili che però hanno avuto le loro storie d amore e anche importanti 😑😑

Aggiornamento:

Cosa mi manca rispetto a loro?? 

12 risposte

Classificazione
  • Goku98
    Lv 5
    1 mese fa

Ti manca la sicurezza, se magari ti svalutassi di meno  non avresti problemi a reggere il confronto 

• ?
    Lv 6
    1 mese fa

Non essere una corda di violino

• Anonimo
    1 mese fa

hai le bombe o no?

• Anonimo
    1 mese fa

Sii più sicura

Ma poi dive vai quest'anno?!?!? Con quello che succede 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Magari non sono quelli giusti o non sei te quella giusta per loro. Boh, chissà!

Cmq ti fai complessi di inferiorità ed inadattamento. Tutto qua..

• Red
    Lv 4
    1 mese fa

Eh capita a tutti

• Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

Anche io prima ero come te, poi mi sono detta che non aveva senso, mi perdevo delle occasioni e non avrei mai fatto esperienze, quindi mi sono buttata e non ho più avuto paura. È l’insicurezza che fa fare queste cose, io l’ho affrontata ed ora sto bene, riesco ad uscire con qualsiasi tipo di persona. Quindi ti consiglio di buttarti e basta, se continui così perdi delle occasioni e rimarrai intrappolata nella tua bolla d’insicurezza.

• Ros
    Lv 4
    1 mese fa

È normale sentirsi in imbarazzo, anche per me è uguale se incontro una ragazza molto bella. Lasciati andare,sii più sicura di te stessa e vedrai che andrà tutto bene.

• 1 mese fa

Lasciati andare                                       

• 1 mese fa

Ma va la, quest'anno farai faville 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.